Master in Web Marketing Turistico Alberghiero & Revenue Management 50 proposte

I Master in Web Marketing Turistico Alberghiero e Revenue Management organizzati in Italia. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

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Inutile girarci intorno: al giorno d’oggi una struttura del settore turistico-alberghiero che si rispetti ha bisogno di inserire nel proprio organico una figura professionale che non sia semplicemente capace di utilizzare le nuove tecnologie, ma anche di impiegarle in modo da incrementare il giro d’affari

Mentre il 2014 si avvia alla conclusione, alla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo, già si lavora per programmare un 2015 che si prevede altrettanto intenso sul fronte dei master. Nella sede di Roma ne sono stati organizzati quattro, ai quali si aggiungono

Fino a qualche anno fa si diceva: il “web è il futuro”. Ora questo concetto è superato dai fatti: oggi miliardi di informazioni e di utenti si incontrano sulla rete di Internet. Il settore turistico-alberghiero non è esente dalla “rivoluzione digitale”: anzi il web ha

“Ma dove vai se il web marketing non ce l’hai?”. Parafrasando un celebre motivo del grande Alberto Sordi, cantato con Monica Vitti, si può sintetizzare il senso e l’importanza del Master in web marketing turistico proposto dalla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo.

In un contesto dove si ricercano figure sempre più dinamiche, competenti e flessibili la parola d’ordine continua ad essere formazione, intesa come capacità di adattare competenze ed esperienza alle esigenze del mercato del lavoro. Ed è in questa ottica che nasce il Master italiano in

L’evoluzione del Web negli ultimi anni ha stravolto l’approccio che gli utenti avevano con il mondo di Internet. Siamo ormai nell’era del Web 2.0, e questo ha comportato un avvicinamento sempre maggiore alla tecnologia, grazie alle numerose applicazioni on-line che permettono anche agli utenti meno

Il turismo è senza dubbio uno dei settori maggiormente soggetto a repentini cambiamenti: è mutato lo scenario, ma sono soprattutto cambiate le abitudini ed i comportamenti del viaggiatore. Oggi Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo ed i siti