Borse di Studio Turismo 57 proposte

Le borse di studio turismo: le agevolazioni economiche finalizzate alla copertura parziale o totale dei master in ambito turistico e alberghiero.

Iscriviti

Il Master Total Tourism Management, organizzato a Bari da SESEF, scuola leader nel settore turistico, ha decisamente una marcia in più. E non solo per la proposta formativa di assoluta qualità. I laureati residenti da almeno due anni in Puglia, infatti, possono frequentarlo gratuitamente. Questa opportunità viene offerta grazie al bando PassLaureati 2023 della Regione Puglia: permette di finanziare per intero il Master in Total

Se sei alla ricerca di una formazione completa ed efficace per diventare responsabile Food & Beverage, il Master Food Beverage Manager organizzato dalla SESEF a Roma potrebbe essere la scelta giusta per te. In questo articolo ti spiegheremo perché. Cos’è il Master Food Beverage Manager? Il Master Food Beverage Manager è un corso di formazione che si propone di formare i partecipanti a diventare figure

Il Master Management Turismo e Sostenibilità organizzato dalla SESEF è in programma a Roma il prossimo autunno. È un percorso formativo di alto livello che garantisce una preparazione completa e trasversale, capace di rispondere alle esigenze di un mercato in forte crescita. Il turismo è un settore in continua evoluzione e, di conseguenza, la preparazione dei professionisti che operano in questo campo deve essere altrettanto

Vuoi diventare Food Beverage Manager? Il tuo obiettivo è quello di essere un vero professionista, acquisendo competenze innovative per fare la differenza in ambito lavorativo? Una concreta opportunità per formarti te la offre SESEF – Società Europea per i Servizi e la Formazione. Sta infatti per partire una nuova edizione del Master in Food & Beverage Management. Un’opportunità concreta per diventare professionisti dell’F&B tra tradizione

Perché, fra i tanti, è consigliabile iscriversi a un Master dedicato al Digital Marketing Turistico? La risposta è pressoché scontata. Ormai viaggia tutto sul web e sui social. I potenziali clienti di un’attività turistica o alberghiera vanno intercettati in queste piazze virtuali. Impensabile, dunque, che