Master Marketing e Management delle Imprese Turistiche 28 proposte

I Master Marketing e Management delle Imprese Turistiche: i percorsi formativi progettati per rispondere alle esigenze promozionali delle aziende del comparto turistico. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Il turismo è stato colpito dalla crisi globale ma meno di altri settori e comunque sembra reagire più velocemente e in modo più efficace. Tra gennaio e agosto 2010 gli arrivi internazionali nel nostro Paese sono stati 624 milioni, quasi il 7% in più rispetto

Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, organizzato dalla Business Innovation School presso il Grand Hotel di Rimini, affronta ed approfondisce in modo verticale ed innovativo quelle funzioni che, all’interno del settore Sales & Marketing di ogni struttura o catena alberghiera,

Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche – VII edizione (novembre 2009) L’obiettivo del Master è quello di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere. Le figure professionali in uscita sono:

Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Rappresenta

Vuoi diventare un Manager del Turismo Innovativo? Partecipa alle selezioni per accedere ai Master in Marketing e Comunicazione del Nuovo Turismo 10 Luglio: la data da non  perdere Realizza un sogno: grazie ad Ateneo Impresa puoi diventare un manager del Nuovo Turismo,  un esperto di