Opportunità da cogliere al volo per ottenere il voucher a copertura delle spese per la frequenza al Master THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, Master che è stato ammesso al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione con beneficiari degli assegni formativi i residenti di Basilicata, Campania,
Master in Tourism Marketing & Web Communication 36 proposte
Master in Tourism Marketing & Web Communication: tutte le novità nel panorama formativo per essere sempre competitivi sul fronte della promozione turistica. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
La nascita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution parte da due constatazioni semplici: il Revenue-Management e le attività di E-distribution stanno diventando assolutamente essenziali per la sopravvivenza di ogni azienda alberghiera e pertanto, le strutture alberghiere sono alla ricerca di figure professionali
Il Master in “Revenue, Web e Social Media Marketing del Turismo”, organizzato dalla Business Innovation School presso il Grand Hotel di Rimini, affronta ed approfondisce in modo verticale ed innovativo quelle funzioni che, all’interno del settore Sales & Marketing di ogni struttura o catena alberghiera,
Sono aperte le iscrizioni al modulo singolo di Sistemi Informativi e Nuove Tecnologie per il Turismo all’interno della 17ma edizione (2009-2010) del Master in Economia e Gestione del Turismo – istituito dall’Università Ca’ Foscari di Venezia con la collaborazione del CISET. Il modulo Sistemi Informativi
E’ attivato presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Genova per l’anno accademico 2008/2009 il Master Universitario di I livello in “Marketing e web marketing turistico territoriale”. Il Corso è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito dell’iniziativa regionale FSE P.O. Regione Liguria Ob.
Il Master mira a formare esperti di Marketing e comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo, capaci di utilizzare correttamente gli strumenti informatici a fini promozionali e comunicazionali. Particolare attenzione sarà data ai nuovi media Web 2.0 per comprenderne le loro potenzialità