“Ma dove vai se il web marketing non ce l’hai?”. Parafrasando un celebre motivo del grande Alberto Sordi, cantato con Monica Vitti, si può sintetizzare il senso e l’importanza del Master in web marketing turistico proposto dalla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo.
Master in Tourism Marketing & Web Communication 36 proposte
Master in Tourism Marketing & Web Communication: tutte le novità nel panorama formativo per essere sempre competitivi sul fronte della promozione turistica. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Al passo con i tempi, offre ottime prospettive occupazionali. Parliamo naturalmente del Master di Alta Preparazione Professionale in Hospitality Web Marketing & Social Media Management, proposto dall’IHMA, l’International Hospitality Management Academy. Prenderà il via a Roma il 19 gennaio 2015. Questo percorso formativo – elaborato
L’evoluzione del Web negli ultimi anni ha stravolto l’approccio che gli utenti avevano con il mondo di Internet. Siamo ormai nell’era del Web 2.0, e questo ha comportato un avvicinamento sempre maggiore alla tecnologia, grazie alle numerose applicazioni on-line che permettono anche agli utenti meno
Il turismo è senza dubbio uno dei settori maggiormente soggetto a repentini cambiamenti: è mutato lo scenario, ma sono soprattutto cambiate le abitudini ed i comportamenti del viaggiatore. Oggi Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo ed i siti
Nell’ambito del marketing turistico e delle specializzazioni che il settore ricerca, occupano oggi uno spazio rilevante le figure formate e con esperienza nel marketing e nella comunicazione online. Il mercato del lavoro nel turismo sta infatti profondamente cambiando, ai vecchi e consolidati profili di management
Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di
Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di
La scelta di un percorso formativo post laurea è spesso complicata. Le offerte sono infinite, così come infiniti sono gli sbocchi occupazionali dati dalle diverse aree in cui si decide di specializzarsi. Dietro ogni scelta formativa di ogni singola persona c’è tutto un mondo di
Il 20 e 27 ottobre a Roma si terranno le ultime selezioni per la partecipazione al Master THWM Tourism Hotel Web Marketing, un percorso formativo che risponde alle esigenze delle imprese del settore turistico alberghiero di dotarsi di nuove figure in grado di gestire le
E’ in programma a Roma, a partire a novembre 2011, il primo Master in Italia in Tourism & Hotel Web Marketing, un percorso formativo dedicato al Web Marketing Turistico, progettato con specialisti del settore e incentrato sulla disamina e l’acquisizione pratica delle competenze sui principali