Master in Revenue Management Alberghiero 41 proposte

I Master in Revenue Management Alberghiero organizzati in Italia e finalizzati alla formazione sulle tecniche per incrementare le vendite e incrementare gli indici di occupazione di una struttura ricettiva. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali  OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di

Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di

Era una tappa da tempo attesa da molti candidati ai Master alberghieri, date le numerose richieste pervenute all’Accademia, ed è cosa fatta: il Master in International Hotel & Tourism Management avrà un’edizione annuale a Milano. In effetti, sono quasi un centinaio le richieste pervenute in

Ed è cosa fatta! Ancora una volta, l’International Hospitality Management Academy è stata premiata dai professionisti del settore alberghiero & turistico. L’associazione Confindustria – Alberghi, appartenente al noto polo industriale con centinaia di prestigiose strutture alberghiere & turistiche, in riconoscimento dell’eccellenza e della professionalità dimostrata

Un vero successo:  le prime sessioni di selezione per la prossima edizione milanese del Master IHMA – che si svolgerà a Maggio 2013 – hanno fatto il pieno di candidati.  Sono state davvero tante le presenze – già selezionate dalla prima fase di screening. I

Molti istituti di formazione dichiarano di possedere un alto livello di Placement al termine dei propri percorsi formativi, ma molti restano evasivi circa l’aspetto qualitativo del Placement, che è fondamentale per i candidati. L’aspetto da tempo monitorato dall’International Hospitality Management Academy evidenzia che circa il