Se sei alla ricerca di un’offerta formativa di assoluto spessore sia a livello nazionale che internazionale che sia gestita da un solido ed autorevole Istituto di Formazione in grado di garantire i migliori stage presso rinomate aziende del comparto turistico ed assicurare tra le più
Regione 683 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Il turistico-ricettivo è, oggi, uno degli ambiti in cui trovare impiego non solo è possibile, ma auspicabile. Il settore è non solo in continua crescita, ma propone interessanti novità, sfide, e possibilità di crescita data la costante richiesta di figure professionali specializzate. I Master UET
Ancora pochi giorni di tempo per iscriversi al Master di primo livello “Comunicare il Turismo Sostenibile” in programmazione all’Università di Milano-Bicocca per l’anno accademico 2012-2013. I posti a disposizione sono ormai pochi per questo innovativo master universitario che vuole formare dei professionisti della comunicazione specializzati
Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di
La difficoltà di inserirsi nel mondo del lavoro deriva da diversi fattori, uno dei quali è sicuramente il momento di difficoltà in cui si trova l’economia mondiale; l’altro è la crisi a livello europeo degli stati che, a rischio default, tagliano spese ed investimenti su
Fino al 4 settembre è possibile iscriversi al Master di primo livello “Comunicare il Turismo Sostenibile”, il primo master universitario che forma professionisti della comunicazione specializzati nel settore del turismo sostenibile. Il settore è in forte crescita, ma non esistono ancora in Italia percorsi post-universitari
Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di
Programmare, gestire e promuovere efficacemente la destinazione turistica all’interno di un settore dinamico e competitivo: è questo lo scopo del programma di formazione dal titolo “Allearsi per competere nel turismo: strategia di destination management” organizzato da SDA Bocconi School of Management per il prossimo autunno.
Destinazioni turistiche, ricettività, strutture alberghiere: sono tutti ambiti in cui oggi, nonostante la crisi, è ancora possibile fare un salto di qualità, costruire una carriera, avere una prospettiva lavorativa solida. Ma, come per i settori più all’avanguardia, come la tecnologia o la ricerca, anche per
Partiranno a novembre le due nuove creature formative che, forti dell’esperienza maturata nel settore turistico con una particolare attenzione alle tematiche ambientali, ha creato insieme alla Scuola di Comunicazione IULM. I due Master sono rigorosamente di stampo green e sono stati ideati con l’intento di