Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di
Master Social Media Marketing del Turismo 27 proposte
I Master Social Media Marketing del Turismo: l’elenco dei percorsi formativi per approfondire la conoscenze dei nuovi strumenti di comunicazione e per impiegarli efficacemente nel settore turistico. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di
E’ in programma a Roma, a partire a novembre 2011, il primo Master in Italia in Tourism & Hotel Web Marketing, un percorso formativo dedicato al Web Marketing Turistico, progettato con specialisti del settore e incentrato sulla disamina e l’acquisizione pratica delle competenze sui principali
Il fenomeno del turismo costituisce uno dei fattori economici più rilevanti della società attuale e rappresenta un business globale di grande interesse, basato soprattutto sulla circolazione delle informazioni. Il rapporto tra turismo e comunicazione è forte e inscindibile in quanto sono sempre più profondamente integrati.
Opportunità da cogliere al volo per ottenere il voucher a copertura delle spese per la frequenza al Master THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, Master che è stato ammesso al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione con beneficiari degli assegni formativi i residenti di Basilicata, Campania,
La nascita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution parte da due constatazioni semplici: il Revenue-Management e le attività di E-distribution stanno diventando assolutamente essenziali per la sopravvivenza di ogni azienda alberghiera e pertanto, le strutture alberghiere sono alla ricerca di figure professionali
Business Innovation School ha programmato per il 2011 due percorsi master specializzati in ambito Turistico, in formula week-end e formula full time, con declinazioni che vanno dal Management puro ai nuovi strumenti di vendita e Marketing globale. Il Master in Sales & Marketing del Turismo