Master Marketing e Management delle Imprese Turistiche 30 proposte

I Master Marketing e Management delle Imprese Turistiche: i percorsi formativi progettati per rispondere alle esigenze promozionali delle aziende del comparto turistico. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Nel settore turistico e alberghiero contemporaneo, vendere camere non basta più. Le strutture ricettive competono in un mercato globalizzato, iperconnesso e in costante evoluzione. Per avere successo, servono strategie di marketing avanzate, capacità di analisi, visione strategica e competenze digitali. In questo contesto nasce la figura del Marketing & Sales Manager per l’hospitality, un professionista in grado di ottimizzare visibilità e vendite,

Il “Master in Management del Turismo e Sostenibilità” offerto dalla SESEF (Società Europea per i Servizi e la Formazione) è una delle opportunità formative più rinomate per coloro che desiderano specializzarsi nel settore turistico, con un focus particolare sulla sostenibilità. Infatti, la XXI edizione del Master si terrà a partire dal 13 novembre 2025 a Roma. Inoltre, il Master è progettato per fornire ai partecipanti

Sviluppare competenze manageriali innovative, spendibili a 360 gradi nell’industria turistica. Stimolare le capacità di problem solving, in modo da saper affrontare crisi improvvise, come quella vissuta con la pandemia. Promuovere una nuova visione del turismo. Che metta cioè al centro le reali esigenze del viaggiatore e il rispetto e la tutela della destinazione turistica. Sono questi, in estrema sintesi, i principali obiettivi che si raggiungono

Marketing e comunicazione sono tra i motori del settore turistico. La conoscenza di un luogo, di una cultura, o di una realtà ricettiva sono, infatti, il punto di partenza del viaggiatore. Oggi, con l’esplosione del web, queste attività vanno ripensate in chiave digital. E chi se ne occupa deve avere nuove e specifiche competenze rispetto al passato. Il Master in Digital Marketing Turistico messo a

Vuoi diventare un esperto di strategie web e social per le aziende del settore turistico e dell’ospitalità alberghiera? Il momento giusto per specializzarsi è arrivato. Sono infatti aperte le iscrizioni alla nuova edizione del Master Digital Marketing Turistico. Organizzato dalla UET-Scuola Universitaria Europea per il

È tra i più richiesti perché offre concreti sbocchi occupazionali a tutto campo, nell’hotellerie e nel settore travel. A maggior ragione perché ai partecipanti vengono trasmesse conoscenze e competenze ad alto contenuto innovativo. Il tutto grazie a un corpo docente sempre aggiornato e sempre al

Master in Marketing & Management Impresa Turistica e Alberghiera a Roma Interessante opportunità a Roma per specializzarsi e fare carriera nel settore turistico-alberghiero. È infatti ai nastri di partenza una nuova edizione del Master in Marketing & Management Impresa Turistica e Alberghiera. Prenderà il via

Qual è il migliore Master Management Alberghiero nel 2020? A quale bisogna iscriversi? E perché? Sono queste le domande che si pone chi vuole specializzarsi per lavorare nel settore hospitality. E questo è il momento giusto per valutare la proposta migliore, ossia quella che si