Ufficialmente aperte le selezioni per la nona edizione del Master SESEF in Tourism Marketing & Social Media Management Il turismo e il web, o meglio, i social media, rappresentano un connubio imprescindibile. Difficile oggi pensare che una qualsiasi azienda turistica possa operare con efficacia senza
EVIDENZA 385 proposte
In Evidenza i percorsi formativi più interessanti del momento proposti da enti, scuole e università.
Mentre il 2014 si avvia alla conclusione, alla UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo, già si lavora per programmare un 2015 che si prevede altrettanto intenso sul fronte dei master. Nella sede di Roma ne sono stati organizzati quattro, ai quali si aggiungono
Per i laureati di I e II livello nelle discipline economiche e aziendali, della comunicazione e delle scienze sociali c’è una grande occasione per investire su se stessi, specializzandosi in quello che è destinato a diventare il settore trainante del rilancio economico del Bel Paese:
Giunto alla seconda edizione, l’Executive Master in Hospitality Management della Libera Università di Bolzano, è una formazione di altissimo livello che si rivolge soprattutto agli operatori turistici che dispongono di un curriculum internazionale e che desiderano specializzarsi nel campo dell’ospitalità per mezzo di una formazione
Dalla collaborazione di Scuola Italiana Turismo e Universitas Mercatorum è nato l’innovativo Master Universitario di I° livello in Design dei Servizi Turistici rivolto sia ai laureati di primo livello che e ai laureati con il vecchio ordinamento. Possono inoltre presentare domanda di iscrizione anche diplomati
Sono sicuramente le ottime prospettive occupazionali che fanno del Master in Tourism & Hotel Web Marketing della UET uno dei più richiesti e seguiti in assoluto. Il motivo è semplice: al termine del percorso formativo elaborato dalla Scuola Universitaria Europea per il Turismo, i partecipanti
Fino a qualche anno fa si diceva: il “web è il futuro”. Ora questo concetto è superato dai fatti: oggi miliardi di informazioni e di utenti si incontrano sulla rete di Internet. Il settore turistico-alberghiero non è esente dalla “rivoluzione digitale”: anzi il web ha
L’Executive Master in Marketing e Sviluppo della Destinazione Turistica, patrocinato dalla Camera di Commercio di Verona, è in programma a Verona a partire da fine ottobre 2014 e si svolge nel periodo ottobre 2014 – aprile 2015 con frequenza nel week-end. Master Destination Management Il
Per i professionisti che già operano nel settore c’è un’occasione più unica che rara per dare una svolta alla propria carriera, attraverso l’acquisizione delle più innovative strategie per massimizzare i ricavi delle strutture alberghiere. Questa opportunità la offre l’IHMA, l’International Hospitality Management Academy: il 17
Il Master Meeting Management: Gestione, Comunicazione e Marketing degli Eventi, patrocinato da Federcongressi&eventi è in programma a Bologna da sabato 11 ottobre 2014, si svolge nel periodo ottobre 2014 – aprile 2015 con frequenza di sabato full time. Master Organizzazione Eventi Il percorso formativo ha