Selezionati

40 borse di studio e alloggio gratuito per diventare esperto di Marketing Turistico

Master Storia Cultura Turismo area mediterranea

Ufficialmente aperte le selezioni per la nona edizione del Master SESEF in Tourism Marketing & Social Media Management

Il turismo e il web, o meglio, i social media, rappresentano un connubio imprescindibile.

Difficile oggi pensare che una qualsiasi azienda turistica possa operare con efficacia senza promuoversi utilizzando gli strumenti di advertising che il web offre.

Questo spostamento di massa delle strutture turistiche sul web ha comportato un’esigenza inevitabile: il bisogno di affidare internamente e non, la gestione delle campagne pubblicitarie a professionisti di marketing esperti di turismo e di social media.

Formarsi in questo settore diventa quindi strategico in un’ottica di posizionamento lavorativo. Le opportunità sono tante e le possibilità di crescita professionali sono innumerevoli.

I vantaggi di un master al passo con i tempi. Anzi, li anticipa

Il Master che propone la SESEF già da molti anni ha anticipato queste tendenze. È infatti giunto alla sua nona edizione. Ed è dunque il master più longevo sul web marketing applicato al turismo.

Questa nona edizione è inoltre speciale per almeno due motivi. Il primo: verranno assegnate 40 borse di studio, 20 totali (il master è gratuito per 20 studenti) e 20 parziali (fino al 56% di riduzione sulla quota di iscrizione). Il secondo: tutti gli studenti usufruiranno dell’alloggio gratuito a Roma per seguire la parte d’aula.
Insomma una di quelle opportunità da non farsi scappare!

Lodevole poi l’organizzazione delle selezioni: per garantire trasparenza e un’assegnazione delle borse di studio assolutamente meritocratica, la scelta dei candidati ritenuti idonei si svolgerà on-line, su una piattaforma professionale che esclude qualsiasi intervento umano. Una bella garanzia!

Le selezioni all’insegna della serietà e della trasparenza

Come si svolge la selezione? Semplice, in due step:
1) Invio del CV. Se idonei, si passa allo step 2
2) Test on line che si svolge appunto sulla piattaforma citata.
Tutti i candidati che vorranno accedere al secondo step dovranno versare un contributo amministrativo di 48.80 euro. Tale contributo permetterà l’accesso alla piattaforma e garantirà una prima selezione a monte, cioè una scrematura naturale di coloro poco motivati.

Contatta la scuola


La Sesef, scuola di riferimento del settore turistico, opera dal 2004 organizzando prestigiosi Master e Corsi oltre che in Italia anche nella sede internazionale di Londra.

Socia ASFOR da molti anni, rispetta il codice etico e le linee guida di quali...