Scuole

Contatta

Contatta SESEF Società Europea per i Servizi e la Formazione

Invia il tuo messaggio direttamente alla scuola per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    SESEF Società Europea per i Servizi e la Formazione

    BariVia G. Posca 19    Tel. 080.2070027    Email info@sesef.net
    www.sesef.net

    Profilo

    La Sesef, scuola di riferimento del settore turistico, opera dal 2004 organizzando prestigiosi Master e Corsi oltre che in Italia anche nella sede internazionale di Londra.

    Socia ASFOR da molti anni, rispetta il codice etico e le linee guida di qualità che l’associazione impone ai propri iscritti. Tutto questo come garanzia di serietà ed affidabilità per i propri studenti.

    Video Presentazione

    Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

    Nicola Buono ha scritto
    Ciao a tutti, io ho appena terminato un Master in Management del turismo con S.E.SE.F. E' stata una bellissima esperienza a partire dalla parte di aula, al project work, le lezioni online e lo stage[…]
    Ciao sono Giuseppe e ho frequentato il master in Hotel management a Londra nel 2019. Consiglio a tutti questa esperienza di formazione per poter immergersi nel mondo del lavoro con più consapevolezza delle proprie capacità[…]

    In evidenza

    Continua a volare il Settore Organizzazione Eventi. L’intero comparto e il suo indotto chiudono infatti il 2022 facendo registrare numeri record. Ma con ogni probabilità il turismo congressuale continuerà a crescere anche nel 2024, con ottime prospettive anche per gli

    13 Novembre

    Messaggio del Direttore

    Chi sceglie un Master della SESEF sceglie il meglio per la propria carriera e per il proprio futuro; siamo stati i primi a progettare Master altamente specializzanti per il settore turistico.

    I nostri Master in Hotel Management o in Congress Management, per fare solo un esempio, sono stati i primi ad apparire nel mondo della formazione. Oggi se ne contano decine ma solo i nostri corsisti possono vantare l’esperienza di un Master SESEF.

    Unici, questo è il nostro biglietto da visita.
    Valerio Magno – Responsabile Comunicazione SESEF

    Placement

    Il placement dei nostri Master varia a seconda della tipologia e dell’edizione del Master: va dall’80 ad oltre il 90%. Dagli 8 ai 9 studenti su 10, dunque, si collocano subito dopo lo stage.

    Faculty

    I docenti SESEF sono per lo più professionisti che lavorano nel settore turistico da anni. Grazie alla lunga attività formativa della Scuola, SESEF è una delle poche realtà che può vantare ex corsisti (ora professionisti) tra il corpo docente.

    Certificazioni

    • SESEF è associata ASFOR
    • Accreditato European Qualification Framework
    • Certificati ISO 9001 per la qualità del processo formativo
    • Accreditati Formatemp
    • Accreditati con l’Università degli Studi di Bari per l’attivazione dei Tirocini Formativi

    Partnership

    Decine di aziende collaborano con SESEF da più di un decennio, Best western, Club Med, Hilton, Solmelià, NH hotels sono solo alcune delle aziende in cui si sono inseriti gli studenti SESEF.

    Offerta Formativa

    Tutti i master di specializzazione per tipologia di SESEF Società Europea per i Servizi e la Formazione

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento