Ultimi giorni per richiedere il voucher per la partecipazione gratuita al Master in Revenue Management per le imprese turistiche nell’ambito del catalogo interregionale dell’alta formazione. La scadenza per le richieste è il 24 giugno 2009. Il corso si pone l’obiettivo di fornire un sistema organico
Regione 683 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche (VII edizione) nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Il master forma figure professionali con elevate competenze
Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Rappresenta
Vuoi diventare un Manager del Turismo Innovativo? Partecipa alle selezioni per accedere ai Master in Marketing e Comunicazione del Nuovo Turismo 10 Luglio: la data da non perdere Realizza un sogno: grazie ad Ateneo Impresa puoi diventare un manager del Nuovo Turismo, un esperto di
Il Master in Management delle Destinazioni Turistiche intende fornire una conoscenza approfondita del fenomeno turistico attraverso un’analisi delle sue prospettive economiche, gestionali e organizzative. Si intende in questo modo offrire ai partecipanti un quadro completo delle problematiche teoriche e operative connesse alla pianificazione e alla
E’ attivato presso la Facoltà di Economia dell’Università degli Studi di Genova per l’anno accademico 2008/2009 il Master Universitario di I livello in “Marketing e web marketing turistico territoriale”. Il Corso è cofinanziato dal Fondo Sociale Europeo, nell’ambito dell’iniziativa regionale FSE P.O. Regione Liguria Ob.
Il Master in Turismo Congressuale e Organizzazione di Eventi della UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo è un percorso formativo nel settore dell’organizzazione dei congressi e degli eventi che si rivolge a diplomati e/o laureati . Durante la fase d’aula vengono approfonditi tutti
VII edizione del Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche, al Training Center Albalonga di Roma, per diventare i futuri manager del turismo. Il Master partirà ad ottobre 2009 e sono già aperte le selezioni. L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali
Il MIB School of Management di Trieste ha fissato per il 25 maggio dalle 11 le prossime selezioni per i candidati all’International Master in Tourism & Leisure, il master in turismo dedicato a tutti coloro che vogliono intraprendere una carriera internazionale nelle attività e
La Regione Liguria, con il Fondo Sociale Europeo, finanzia master universitari di primo e secondo livello, finalizzati ad ampliare l’offerta di alta formazione nei settori strategici dell’economia locale. Nel settore turistico saranno due i Master finanziati: Master II livello: Project management turistico – culturale. Strategie