Si svolgerà a Milano, da maggio ad aprile 2012, il Master universitario di I livello: Comunicare il turismo sostenibile. Il percorso formativo, della durata complessiva di 332 ore, è patrocinato dal Comune di Milano, dalla Provincia di Rimini e dalla Camera di Commercio di Monza
Regione 683 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
L’esigenza di stabilire profili professionali adeguati per gli operatori del settore è uno dei principali obiettivi delle aziende del mercato turistico che mirano a richiedere competenze specifiche per poter operare da subito nel settore di interesse. Il punto di partenza da cui muove i primi
Molti istituti di formazione dichiarano di possedere un alto livello di Placement al termine dei propri percorsi formativi, ma molti restano evasivi circa l’aspetto qualitativo del Placement, che è fondamentale per i candidati. L’aspetto da tempo monitorato dall’International Hospitality Management Academy evidenzia che circa il
Ripartono le iscrizioni ai Master per il turismo. Sono tre i percorsi formativi tra cui scegliere – Master in Hospitality Management, Master in Tourism Management e Master in Comunicazione Multimediale – che hanno l’obiettivo di istruire figure professionali di alta specializzazione, facilmente collocabili nel mondo
Il mercato turistico premia chi è in possesso di un ampio ventaglio di esperienze formative e professionali che accrescono il peso specifico del proprio profitto e ampliano il network di conoscenze, agevolando così il contatto con il mondo professionale. La formazione quindi rappresenta un’ importante
Il Master in Tourism Quality Management – M/TQM – da diversi anni compete con i migliori Istituti di Formazione Europei e rappresenta uno dei più importanti percorsi formativi in Italia nel Management del settore Turistico, nella direzione delle strutture alberghiere e dei Tour Operator. Ne
Oltre il 92% di placement in azienda: numeri alla mano, sono questi i risultati dell’ultima edizione del Master in International Hotel & Tourism Management arrivati alla fine del tirocinio. Parliamo della capacità del percorso formativo di trasformare giovani intraprendenti in professionisti del settore, tendenza questa,
È possibile iscriversi al Master in Economia, Management, Promozione e Valorizzazione del Turismo (Master MinT) fino al 31 gennaio. Il turismo rappresenta, senza alcun dubbio, un mondo affascinante e un settore rilevante per le economie di molti Paesi e, oggi più che mai, per operare
Lavorare nel turismo equivale a garantire e riconoscere un livello adeguato di competenze e il rispetto di certe norme comportamentali nell’esercizio delle professioni nel settore di riferimento. L’esigenza di stabilire profili professionali certi per gli operatori del settore è uno dei principali obiettivi delle aziende
“Gli studenti del Master IHMA possiedono un’ottima preparazione tecnica, una buona conoscenza degli indici di gestione alberghiera, un’eccellente predisposizione ed affidabilità per il lavoro in hotel ed uno spiccato senso di responsabilità professionale”. È questo il giudizio espresso sul Master in International Hotel & Tourism