Selezionati

Master Tourism Management a Roma e Milano, più competitivo con le nuove certificazioni

Master Tourism Management Uninform

Se cerchi un Master Tourism Management a Roma e Milano realmente competitivo, scegli il Master TQM di Uninform Group.

Le nuove certificazioni messe in campo rendono ancora più completo il livello di preparazione. Ma soprattutto facilitano ulteriormente l’inserimento lavorativo.

La Business School Uninform Group, con esperienza ventennale nel campo dell’Alta Formazione e dell’innovazione dei processi formativi, è accreditata alla Regione LAZIO per la formazione professionale e socio ASFOR – Associazione Italiana per la Formazione Manageriale).

A questi titoli, che ne garantiscono l’elevata qualità formativa, oggi si aggiunge una nuova certificazione.

Qualifica CEPAS per il Master Tourism Management a Roma e Milano

Il Master TQM – Tourism Quality Management della Uninform Group, ha infatti acquisito un’ulteriore prestigiosa qualifica.

Ed è quella CEPAS, uno dei più importanti organismi di certificazione della formazione professionale e delle professionalità.

Con la qualifica CEPAS i diplomati del Master TQM potranno iscriversi nel Registro CEPAS in qualità di Manager & Consultant dei Sistemi di Gestione Turistica e Alberghiera.

Si tratta di una figura professionale riconosciuta, in grado di operare in modo trasversale nelle aree più rilevanti del settore turistico

I prossimi appuntamenti

Il Master Tourism Management a Roma e Milano – alla sua 43esima edizione – si svolge ogni anno in due sessioni.

Vengono organizzate a febbraio e ottobre. Come detto sia nella Capitale sia nel capoluogo di regione della Lombardia.

Ecco le prossime date: a Roma il Master Tourism Management prenderà il via il 18 febbraio 2019.

Mentre a Milano l’appuntamento con la prossima edizione dello stesso percorso formativo è stato fissato per il 25 febbraio 2019.

Master Turismo Uninform

Doppio livello formativo: aula e stage

Il Master TQM – Tourism Quality Management si snoda su due livelli formativi:

  • la fase d’aula, della durata di due mesi di intensa formazione, svolta da docenti che sono esperti, manager e professionisti del mondo del turismo;
  • la fase di stage che, a scelta dell’allievo, può essere di 3+3 mesi o 6 mesi continuativi. Sia in Italia sia all’estero.

Durante la fase d’aula è prevista anche un’interessante opportunità. Quale?

L’opportunità: una settimana di lezioni in crociera

La possibilità di effettuare una settimana di didattica in Crociera nel Mediterraneo.

È pensata per consentire a tutti i nostri studenti di conoscere il Sistema Turistico Integrato per eccellenza: il comparto crocieristico. Ossia un settore in forte e costante espansione.

Anche “dettagli” di qualità come questo permettono al Master Tourism Quality Management di Uninform di eccellere nel panorama formativo nazionale

Imparare a usare il miglior software alberghiero

Inoltre, tra i moduli didattici, ne è previsto uno specifico sul software alberghiero Opera della Micros Fidelio.

È importante poiché utilizzato dalle maggiori aziende alberghiere per la gestione delle attività dell’hotel.

L’alta formazione acquisita durante il Master Tourism Management a Roma e Milano consente di maturare le competenze in grado di aprire sbocchi professionali in molteplici aree di aziende turistiche.

Gli sbocchi occupazionali

Si può lavorare nelle catene alberghiere 4 e 5 stelle. Oppure presso, villaggi, tour operator e compagnie crocieristiche.

Queste realtà lavorative sono le stesse dove i nostri allievi svolgono in tirocinio delle esperienze altamente professionalizzanti.

In tal modo si è realmente a contatto con il mondo del lavoro. E ci si apre la concreta opportunità di trovare uno sbocco lavorativo subito dopo la fine dello stage.

Anche per questa ragione il Master TQM è tra i più importanti percorsi di specializzazione e inserimento lavorativo nel Management del settore turistico, nella direzione alberghiera e nel coordinamento dei tour operator.

Il tutto grazie ai proficui rapporti di collaborazione con oltre 200 aziende partner nazionali e internazionali.

Oltre all’esperienza maturata nelle 42 edizioni già svolte. Che ha permesso a 1.700 candidati di conseguire un diploma immediatamente spendibile in ambito lavorativo.

Tasso occupazionale del 93%

Del resto il Placement occupazionale è particolarmente elevato. Tocca il 93% successivo alla frequenza del Master.

Numeri, questi, tesi a evidenziare la validità di una formula che, nella strategia formativa adottata in Uninform, combina la pratica alla teoria.

Basta dare un’occhiata alle opinioni degli ex-allievi del Master Tourism Management a Roma e Milano per conoscere le carriere e i percorsi professionali dei nostri studenti.

Sviluppati proprio a partire dalla scelta del Master TQM di Uninform.

Il costo del Master Tourism Quality Management è davvero competitivo: 4.400 euro più Iva.

Ed è comprensivo di: fase d’aula, materiale didattico, attestati di qualifica, due stage, vitto e l’alloggio durante la fase di tirocinio. Oltre alla settimana di didattica in crociera nel Mediterraneo.

Borse ai più meritevoli con il Master Tourism Management

Sono inoltre previste delle borse di studio. Un modo questo, per sostenere concretamente gli studenti più meritevoli e realmente motivati.

Le iscrizioni al Master Tourism Quality Management sono aperte!

Per saperne di più sulle informazioni relative alle prenotazioni delle selezioni, oppure per avere ulteriori informazioni sul percorso formativo di Uninform Group, compila il form sottostante.

Contatta la scuola


Uninform Group, rinomata ed accreditata Business School nazionale,

– Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore,
– Certificata dal Bureau Veritas per la  progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Pro...