Master turismo on line 23 proposte

Tutte le proposte formative di Master Turismo on line organizzati nelle diverse regioni

Iscriviti

Al giorno d’oggi siamo sommersi di informazioni, sponsorizzate e contenuti di varia natura. Insomma, il modo odierno è più social che mai! Tutti noi utilizziamo i social network per condividere momenti e ricordi con i nostri amici o come fonte di diffusione di notizie, inciampando a volte anche nelle fake news. Il mondo è in continuo movimento e noi con lui viaggiamo in ogni dove,

Sviluppare competenze manageriali innovative, spendibili a 360 gradi nell’industria turistica. Stimolare le capacità di problem solving, in modo da saper affrontare crisi improvvise, come quella vissuta con la pandemia. Promuovere una nuova visione del turismo. Che metta cioè al centro le reali esigenze del viaggiatore e il rispetto e la tutela della destinazione turistica. Sono questi, in estrema sintesi, i principali obiettivi che si raggiungono

Tra le nuove tendenze del settore travel & hospitality, quella del turismo esperienziale è in forte ascesa. Nei desideri del viaggiatore, infatti, non ci sono più solamente le mete più conosciute, ma anche le realtà meno blasonate. Che consentono, però, di sperimentare una nuova dimensione della vacanza: più intima e autentica. È il turismo esperienziale, che si lega a una nuova concezione di promozione del

Vorresti far decollare la tua carriera nel settore turistico? Punti a ricoprire ruoli manageriali all’interno di strutture alberghiere, di tour operator e agenzie di viaggio ma non sai come realizzare il tuo sogno? È questo il momento giusto per formarsi e costruire una carriera nel turismo, oggi al centro del piano di ripresa economica del nostro Paese. Tuttavia non saranno sufficienti la passione e la

Sviluppare programmi di turismo esperienziale e sostenibile. Individuare, valorizzare e promuovere le eccellenze del territorio. Progettare nuovi prodotti turistici che siano realmente competitivi sul mercato. Grazie anche a strategie mirate di promozione online e offline. Creare e coordinare reti di soggetti pubblici e privati che

Marketing e comunicazione sono tra i motori del settore turistico. La conoscenza di un luogo, di una cultura, o di una realtà ricettiva sono, infatti, il punto di partenza del viaggiatore. Oggi, con l’esplosione del web, queste attività vanno ripensate in chiave digital. E chi

Formarsi. Acquisire competenze innovative. Padroneggiare strumenti e strategie per fare la differenza in ambito lavorativo. È questa la chiave che permette di fare carriera nel settore alberghiero. Se già lavori nel mondo dell’hotellerie, se il tuo obiettivo è quello di ricoprire ruoli manageriali, ecco la