Il Master in Marketing del Turismo e del Territorio, in programma a Milano e al quale è possibile accedere gratuitamente attraverso il sistema Dote Formazione della Regione Lombardia, mira a formare esperti di marketing e comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo.
Master Marketing del Turismo e Destination Management 26 proposte
Master Marketing del Turismo e Destination Management: una selezione dei migliori percorsi formativi per diventare esperti di marketing in ambito turistico, con particolare riferimento alle singole destinazioni. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Il CERISDI, in partenariato con MCG soc. coop. e Innovazione&Sviluppo srl, promuove a Palermo “Il Gusto dell’Accoglienza: Master in tradizione enogastronomica e cultura territoriale per la valorizzazione del prodotto turistico” nell’ambito del Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione promosso dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle
Il Master in Management delle Destinazioni Turistiche intende fornire una conoscenza approfondita del fenomeno turistico attraverso un’analisi delle sue prospettive economiche, gestionali e organizzative. Si intende in questo modo offrire ai partecipanti un quadro completo delle problematiche teoriche e operative connesse alla pianificazione e alla
L’Agenzia per la formazione e il lavoro sr.l. di Milano, capofila del Polo Formativo Professione Turismo, organizza un Master gratuito rivolto a diplomati o laureati che intendono intraprendere una carriera professionale nel settore dell’accoglienza turistica in vista delle molteplici attività, opere e progetti, che Milano
Governance di una destinazione turistica Quanto pesa l’efficienza del sistema di relazioni tra gli stakeholder nel determinare il successo di una destinazione turistica? Quali nuovi strumenti, quali competenze, regole e strategie di costruzione degli obietti condivisi servono per “fare” questo sistema? Sono queste alcune delle
Seconda edizione del Master a Pisa Il Master in marketing del turismo & destination management si propone di formare profili professionali che avendo acquisito un’approfondita conoscenza delle questioni inerenti la gestione delle strutture operanti nel settore turistico siano in grado di attivare processi di forte