Master in Sales & Marketing del Turismo 20 proposte

I Master in Sales & Marketing del Turismo: tutto quello che c’è da sapere per promuovere e commercializzare prodotti turistici. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Un master hospitality management spesso e volentieri rappresenta una corsia preferenziale verso il mondo del lavoro nel settore turistico e dell’ospitalità alberghiera. Non tutti, però, hanno la possibilità di affrontare un percorso formativo del genere per via dei costi. Paradossalmente ci vorrebbe un lavoro per

Master Hotel Management: ci sono tante valide ragioni che spingono studenti freschi di laurea e professionisti del settore turistico e alberghiero a specializzarsi attraverso i percorsi formativi di IHMA, l’International Hospitality Management Academy. Il primo motivo è rappresentato dalla serietà della scuola e dal livello

Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di

Era una tappa da tempo attesa da molti candidati ai Master alberghieri, date le numerose richieste pervenute all’Accademia, ed è cosa fatta: il Master in International Hotel & Tourism Management avrà un’edizione annuale a Milano. In effetti, sono quasi un centinaio le richieste pervenute in

Ed è cosa fatta! Ancora una volta, l’International Hospitality Management Academy è stata premiata dai professionisti del settore alberghiero & turistico. L’associazione Confindustria – Alberghi, appartenente al noto polo industriale con centinaia di prestigiose strutture alberghiere & turistiche, in riconoscimento dell’eccellenza e della professionalità dimostrata

Un vero successo:  le prime sessioni di selezione per la prossima edizione milanese del Master IHMA – che si svolgerà a Maggio 2013 – hanno fatto il pieno di candidati.  Sono state davvero tante le presenze – già selezionate dalla prima fase di screening. I

La nascita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution parte da due constatazioni semplici: il Revenue-Management e le attività di E-distribution stanno diventando assolutamente essenziali per la sopravvivenza di ogni azienda alberghiera e pertanto, le strutture alberghiere sono alla ricerca di figure professionali