Era una tappa da tempo attesa da molti candidati ai Master alberghieri, date le numerose richieste pervenute all’Accademia, ed è cosa fatta: il Master in International Hotel & Tourism Management avrà un’edizione annuale a Milano. In effetti, sono quasi un centinaio le richieste pervenute in
Master in Sales & Marketing del Turismo 17 proposte
I Master in Sales & Marketing del Turismo: tutto quello che c’è da sapere per promuovere e commercializzare prodotti turistici. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
L’IHMA – International Hospitality Management Academy ha già aperto le iscrizioni alla VII^ edizione del Master in International Hotel & Tourism Management, in programma a Roma dall’8 ottobre all’11 dicembre 2012. Il Master in International Hotel & Tourism Management è l’unico corso di formazione Made
Ed è cosa fatta! Ancora una volta, l’International Hospitality Management Academy è stata premiata dai professionisti del settore alberghiero & turistico. L’associazione Confindustria – Alberghi, appartenente al noto polo industriale con centinaia di prestigiose strutture alberghiere & turistiche, in riconoscimento dell’eccellenza e della professionalità dimostrata
Un vero successo: le prime sessioni di selezione per la prossima edizione milanese del Master IHMA – che si svolgerà a Maggio 2013 – hanno fatto il pieno di candidati. Sono state davvero tante le presenze – già selezionate dalla prima fase di screening. I
All’International Hospitality Management Academy – IHMA, lo stage, al contrario di quanto avviene in quasi la totalità dei casi, viene costruito completamente su misura del candidato, in termini di location, azienda, reparto, funzione. Dall’Inghilterra alla Francia, passando dalla Germania e alla Spagna, senza dimenticare gli
La nascita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution parte da due constatazioni semplici: il Revenue-Management e le attività di E-distribution stanno diventando assolutamente essenziali per la sopravvivenza di ogni azienda alberghiera e pertanto, le strutture alberghiere sono alla ricerca di figure professionali
Business Innovation School ha programmato per il 2011 due percorsi master specializzati in ambito Turistico, in formula week-end e formula full time, con declinazioni che vanno dal Management puro ai nuovi strumenti di vendita e Marketing globale. Il Master in Sales & Marketing del Turismo