Un master hospitality management spesso e volentieri rappresenta una corsia preferenziale verso il mondo del lavoro nel settore turistico e dell’ospitalità alberghiera. Non tutti, però, hanno la possibilità di affrontare un percorso formativo del genere per via dei costi. Paradossalmente ci vorrebbe un lavoro per
Master in Sales & Marketing del Turismo 20 proposte
I Master in Sales & Marketing del Turismo: tutto quello che c’è da sapere per promuovere e commercializzare prodotti turistici. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Master Hotel Management: ci sono tante valide ragioni che spingono studenti freschi di laurea e professionisti del settore turistico e alberghiero a specializzarsi attraverso i percorsi formativi di IHMA, l’International Hospitality Management Academy. Il primo motivo è rappresentato dalla serietà della scuola e dal livello
Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di
Era una tappa da tempo attesa da molti candidati ai Master alberghieri, date le numerose richieste pervenute all’Accademia, ed è cosa fatta: il Master in International Hotel & Tourism Management avrà un’edizione annuale a Milano. In effetti, sono quasi un centinaio le richieste pervenute in
L’IHMA – International Hospitality Management Academy ha già aperto le iscrizioni alla VII^ edizione del Master in International Hotel & Tourism Management, in programma a Roma dall’8 ottobre all’11 dicembre 2012. Il Master in International Hotel & Tourism Management è l’unico corso di formazione Made
Ed è cosa fatta! Ancora una volta, l’International Hospitality Management Academy è stata premiata dai professionisti del settore alberghiero & turistico. L’associazione Confindustria – Alberghi, appartenente al noto polo industriale con centinaia di prestigiose strutture alberghiere & turistiche, in riconoscimento dell’eccellenza e della professionalità dimostrata
Un vero successo: le prime sessioni di selezione per la prossima edizione milanese del Master IHMA – che si svolgerà a Maggio 2013 – hanno fatto il pieno di candidati. Sono state davvero tante le presenze – già selezionate dalla prima fase di screening. I
All’International Hospitality Management Academy – IHMA, lo stage, al contrario di quanto avviene in quasi la totalità dei casi, viene costruito completamente su misura del candidato, in termini di location, azienda, reparto, funzione. Dall’Inghilterra alla Francia, passando dalla Germania e alla Spagna, senza dimenticare gli
La nascita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution parte da due constatazioni semplici: il Revenue-Management e le attività di E-distribution stanno diventando assolutamente essenziali per la sopravvivenza di ogni azienda alberghiera e pertanto, le strutture alberghiere sono alla ricerca di figure professionali
Business Innovation School ha programmato per il 2011 due percorsi master specializzati in ambito Turistico, in formula week-end e formula full time, con declinazioni che vanno dal Management puro ai nuovi strumenti di vendita e Marketing globale. Il Master in Sales & Marketing del Turismo