Master in Marketing e Web Marketing Turistico Territori 21 proposte

I Master in Marketing e Web Marketing Turistico Territori offrono ai partecipanti l’opportunità di sviluppare le conoscenze necessarie per promuovere una destinazione su Internet. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Il turismo è senza dubbio uno dei settori maggiormente soggetto a repentini cambiamenti: è mutato lo scenario, ma sono soprattutto cambiate le abitudini ed i comportamenti del viaggiatore. Oggi Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo ed i siti

Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali  OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di

Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di

Il 20 e 27 ottobre a Roma si terranno le ultime selezioni per la partecipazione al Master THWM Tourism Hotel Web Marketing, un percorso formativo che risponde alle esigenze delle imprese del settore turistico alberghiero di dotarsi di nuove figure in grado di gestire le

E’ in programma a Roma, a partire a novembre 2011, il primo Master in Italia in Tourism & Hotel Web Marketing, un percorso formativo dedicato al Web Marketing Turistico, progettato con specialisti del settore e incentrato sulla disamina e l’acquisizione pratica delle competenze sui principali

Il fenomeno del turismo costituisce uno dei fattori economici più rilevanti della società attuale e rappresenta un business globale di grande interesse, basato soprattutto sulla circolazione delle informazioni. Il rapporto tra turismo e comunicazione è forte e inscindibile in quanto sono sempre più profondamente integrati.

Opportunità da cogliere al volo per ottenere il voucher a copertura delle spese per la frequenza al Master THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, Master che è stato ammesso al Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione con beneficiari degli assegni formativi i residenti di Basilicata, Campania,

Primavera di alta formazione destinata a chi opera nell’area Hospitality al MIB School of Management che offrirà l’opportunità a partecipanti esterni di seguire tre seminari presenti nel programma dell’International Master in Tourism & Leisure (Master certificato da ASFOR e United Nations WTO). I seminari, della