EVIDENZA 384 proposte

In Evidenza i percorsi formativi più interessanti del momento proposti da enti, scuole e università.

Iscriviti

I Master Food Beverages Management danno risposte chiare, misurabili in termini di risultati, a chi vuole fare carriera in questo settore. Ma quali strategie e strumenti deve padroneggiare un manager del settore Food & Beverage? Il lavoro che lo aspetta è davvero ad ampio raggio.

Lavorano da protagonisti del settore del Turismo e dell’Hospitality. Acquisiscono competenze innovative, destinate a fare la differenza. È questo, in estrema sintesi, il biglietto da visita dei professionisti formati. Mette in campo i suoi oltre 30 anni di esperienza nel settore, oltre a metodi d’insegnamento

Formarsi. Acquisire competenze innovative. Padroneggiare strumenti e strategie per fare la differenza in ambito lavorativo. È questa la chiave che permette di fare carriera nel settore alberghiero. Se già lavori nel mondo dell’hotellerie, se il tuo obiettivo è quello di ricoprire ruoli manageriali, ecco la

Chi davvero vuole lavorare o fare carriere nel settore turistico sa bene che il primo passo da fare è quello di iscriversi a un Master. Avere in tasca una specializzazione significa avere concrete opportunità di trovare occupazione. Ma anche di ricoprire ruoli di management. Ma

Come iniziare a lavorare nel turismo? È la domanda che si pongono i tanti giovani desiderosi di lavorare in questo settore. In molti pensano che, non avendo esperienza nel settore, sia praticamente impossibile trovare lavoro. In realtà le cose non stanno affatto così. Oggi nel

Master Tourism Management: siamo già al lavoro per dare il via a un’altra stagione di alta formazione. Sarà un’edizione particolare, ma la sostanza non cambia. In questa fase, per questioni di sicurezza, le lezioni si faranno in modalità online. Ognuno potrà seguire i vari moduli

Sviluppare competenze manageriali innovative, spendibili a 360 gradi nell’industria turistica. Stimolare le capacità di problem solving, in modo da saper affrontare crisi improvvise, come quella vissuta con la pandemia. Promuovere una nuova visione del turismo. Che metta cioè al centro le reali esigenze del viaggiatore