Selezionati

Master UET – Roma e Milano ottobre 2012

alta formazione nel settore alberghiero

Competenze specifiche e continuo aggiornamento, portano ad una crescita professionale che sfida la crisi e la scarsità di opportunità di lavoro. Il mercato del lavoro crede in chi ha una formazione avanzata e specializzata, per posizione lavorative a livello dirigenziale. La difficoltà può essere quella di riuscire ad individuare le proprie caratteristiche da valorizzare, e quelli che sono i percorsi formativi più giusti in base ad attitudini e percorso lavorativo seguito finora.

I Master UET sono pensati per chi ha la volontà e la necessità di incrementare le proprie competenze, o indirizzare la propria crescita professionale verso un indirizzo specifico, che consenta di fare quel “salto di qualità” che porta ad avanzamenti di carriera.

L’alta specializzazione UET è destinata a laureati o laureandi, o chi possiede un adeguato curriculum professionale che possa essere considerato requisito sufficiente per l’accesso al Master non universitario.

Master in Management delle Destinazioni Turistiche
Strumenti e le metodologie per trasformare una destinazione turistica in un prodotto competitivo per il mercato: individuazione, programmazione, tariffazione, allestimento, offerta. Verranno approfonditi, inoltre, gli aspetti collegati al marketing turistico e alle più attuali tecniche di comunicazione e vendita.

Milano: 26/10 (selezioni 17/09);
Roma:19/10 (selezioni 14/09).

Master in Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive
Competenze gestionali specifiche dell’hospitality industry: verranno analizzati tutti i processi funzionali dei singoli reparti alberghieri, dal ricevimento, sales & marketing, amministrazione e congressuale, alle risorse umane.

Milano: 26/10 (selezioni 17/09);
Roma:19/10 (selezioni 14/09)
.

Contatta la scuola


UET Italia – Scuola Universitaria Europea per Il Turismo nasce nei primi anni novanta. Il padre fondatore è uno dei più grandi operatori internazionali, Nouvelles Frontières, che operava già a Parigi e Lione.

Le prime a vedere la luce, in Itali...