(ANSA) – AOSTA, 3 NOV – Cinque iscritti non sono sufficienti per giustificare il Master di primo livello in Economia e Management del Turismo di Montagna e così l’Università della Valle d’Aosta ha deciso di annullarlo. La notizie è stata anticipata dal settimanale La Vallee
Regione 683 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Seconda edizione del “Master Internazionale di II Livello in Turismo Relazionale Integrato e Sviluppo Territoriale promosso dalla Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi di Palermo, dalla Faculty of Tourism and Hotel Management della Helwan University (Il Cairo, Egitto), dal Collegio Universitario ARCES di Palermo e
Master di I livello Il Master fornisce conoscenze teoriche e competenze operative utili per svolgere attività di progettazione, gestione, coordinamento di azioni ed eventi comunicativi nei vari settori delle industrie culturali, con particolare riferimento a quelli della moda, dell’intrattenimento e del turismo in contesto urbano.
Seconda edizione del Master a Pisa Il Master in marketing del turismo & destination management si propone di formare profili professionali che avendo acquisito un’approfondita conoscenza delle questioni inerenti la gestione delle strutture operanti nel settore turistico siano in grado di attivare processi di forte
Master internazionale di secondo livello, quarta edizione a.a. 2007-2008 Obiettivi Venezia, città storicamente protesa verso le aree più orientali del Mare Nostrum, è il luogo più adatto per un corso professionalizzante di turismo culturale nel Mediterraneo. Il Master crea uno specifico profilo professionale le cui
Da fine settembre è iniziato a Catania il Master in Marketing Management del Turismo organizzato da Metaconsulting, società di formazione manageriale operante a Catania, Roma e Palermo. Il Master prepara laureati, laureandi e giovani manager a lavorare a 360° gradi nel settore del Turismo, del
Applicato alle strutture turistico alberghiere, in collaborazione con l’Università Federico II di Napoli Obiettivo generale del Master La rivoluzione tecnologica ha modificato profondamente l’assetto economico mondiale ed i confini dell’informazione e della comunicazione sono stati completamente ridefiniti, con la conseguente moltiplicazione delle possibilità di interazioni
Scadenza iscrizioni 25 ottobre. Sede di svolgimento Genova Nell’ambito della programmazione provinciale P.O.R. Ob.3 2000- 2006, Costa Crociere, in collaborazione con la Provincia di Genova, ha organizzato un percorso formativo rivolto a giovani diplomati disoccupati: MASTER COSTA CROCIERE – TOUR ESCORT- (rif. TES2), progetto cofinanziato
Finalità La finalità del Master in Hotel Management è quella di ricercare, formare e inserire, per conto di strutture alberghiere affiliate del territorio nazionale, giovani estremamente motivati a ricoprire il ruolo di Direttori d’albergo. La figura in uscita è un Assistente di Direzione d’albergo, con
Per designer e manager chiamati a migliorare la ricettività dei beni artistici e culturali italiani MED è il nuovo Master in Cultural Experience Design and Management di IRFI (Azienda Speciale per la formazione della Camera di Commercio di Roma) e Domus Academy che si terrà