Rimini: partono le selezioni per l’unico Master sul turismo di durata annuale qualificato per l’ammissione ai voucher regionali. Turisma, Itinera e Master Team presentano la XXII edizione del Master in Hospitality Management Al via il Catalogo Interregionale di Alta Formazione e la possibilità di richiedere
Regione 683 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
La Fondazione Alario per Elea-Velia ONLUS in collaborazione con la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Salerno, il Centro Interdipartimentale di Economia del Lavoro e Politica Economica dell’Università degli Studi di Salerno, l’Associazione Ente Bilaterale Turismo in Campania ONLUS di Napoli, la Soc.
Al via la nuova programmazione dei Master e corsi sul Turismo Master con forti competenze operative, tecniche e informatiche. Scelta premiata dalle tante aziende che hanno inserito tra i loro collaboratori gli studenti provenienti dai Master. L’esperienza in oltre 30 anni di presenza nel panorama
Master in “Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive” e Master in “Management dell’Impresa Turistica” Dopo il successo dell’anno accademico 2007/08 ripartono a Palermo, i Master Post Lauream U.E.T. ITALIA in “Direzione delle Strutture Alberghiere e Ricettive” ed in “Management dell’Impresa Turistica”. Le lezioni teoriche, svolte
Obiettivi Il Master di Esperto della cucina italiana è rivolto a coloro che desiderano approfondire la propria cultura gastronomica attraverso un attento studio, non solo delle tecniche specifiche della cucina, ma anche della storia delle pietanze, dei loro abbinamenti. L’obiettivo è quello di formare professionalità
Corso di alta specializzazione della UET, destinato alla formazione di competenze specifiche, altamente professionalizzanti, per la direzione e la gestione delle imprese alberghiere, in una dimensione internazionale. Obiettivi Il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche dell’hospitality industry. Vengono presentati e
Obiettivo Formare quella che in Italia è forse una delle professioni del future, ma che in molti altri Paesi è già una solida realtà. Contribuire alla definizione di questa figura professionale in ambito nazionale. Periodo Avvio: 0ttobre 2008 – Conclusione: Febbraio 2009 Durata 500 ore
Obiettivi: Formare una figura professionale che sappia concorrere allo sviluppo e promozione dell’offerta turistica attraverso la progettazione, organizzazione e gestione di eventi. In grado di pianificare e gestire azioni di destination management, mediante lo sviluppo di competenze in materia di marketing e di gestione degli
Il Master mira a formare esperti di Marketing e comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo, capaci di utilizzare correttamente gli strumenti informatici a fini promozionali e comunicazionali. Particolare attenzione sarà data ai nuovi media Web 2.0 per comprenderne le loro potenzialità
Sciaky Europe, Istituto di Formazione Superiore da 12 anni presente sul mercato nazionale e specializzato nella riqualificazione del settore Alberghiero propone la 11° edizione del Master Specialistico in “Food & Beverage Management” – come trasformare il proprio ristorante in uno strumento di marketing ed incrementarne