Al passo con i tempi, offre ottime prospettive occupazionali. Parliamo naturalmente del Master di Alta Preparazione Professionale in Hospitality Web Marketing & Social Media Management, proposto dall’IHMA, l’International Hospitality Management Academy. Prenderà il via a Roma il 19 gennaio 2015. Questo percorso formativo – elaborato
Regione 683 proposte
Regione: Master in Turismo e Hotel Hospitality Management suddivisi per territorio.
Al giorno d’oggi la strada migliore per massimizzare i profitti in ambito alberghiero è quella del Revenue management. Acquisire una conoscenza e una preparazione efficace in questo ambito è dunque fondamentale per coloro che intendono avere buone chance da giocarsi nel mondo del lavoro. Ma
Già leader nel settore – grazie a una didattica innovativa finalizzata a favorire l’ingresso nel mondo del lavoro – l’International Hospitality Management Academy si appresta a lanciare nuovi percorsi formativi per l’anno 2014. Tra questi spicca il Master in direzione delle strutture alberghiere e delle
Dopo aver consolidato e potenziato la sua attività tradizionale, l’IHMA – International Hospitality Management Academy, si appresta a lanciare nuovi percorsi formativi di Alta Specializzazione. Tra i più importanti in rampa di lancio per l’anno 2014, spicca il Master di Alta Preparazione Professionale in International
In rampa di lancio per l’anno 2014 i Master della UET, la Scuola Universitaria Europea per il Turismo. Nelle sedi di Milano (dal 28 febbraio 2014) e di Roma (dal 17 ottobre 2014) sono infatti in programma i corsi di specializzazione dedicati al Management delle
L’evoluzione del Web negli ultimi anni ha stravolto l’approccio che gli utenti avevano con il mondo di Internet. Siamo ormai nell’era del Web 2.0, e questo ha comportato un avvicinamento sempre maggiore alla tecnologia, grazie alle numerose applicazioni on-line che permettono anche agli utenti meno
La gestione delle imprese turistiche nel web 2.0., l’evoluzione della professione e le nuove competenze in un settore strategico per lo sviluppo del sistema Italia al Master Management del Turismo Gruppo 24 ORE. L’Italia è tra i Paesi con le maggiori potenzialità di sviluppo in
Il Master in Business Tourism & Destination Management di Alma Graduate School – Università di Bologna nasce dall’esigenza, ormai percepita ampiamente nel contesto emiliano-romagnolo e nelle regioni limitrofe, di formare professionalità attive nel comparto del turismo business, dell’industria MICE (Meetings, Incentive, Convention and Events) e
Il mercato del turismo richiede sempre più nuove figure manageriali e tecniche in grado di affrontare i continui cambiamenti dell’intero settore. Per questo motivo si continua da anni a progettare una serie di Master che hanno l’obiettivo di trasferire moderne metodologie e strumenti di gestione
Il turismo è senza dubbio uno dei settori maggiormente soggetto a repentini cambiamenti: è mutato lo scenario, ma sono soprattutto cambiate le abitudini ed i comportamenti del viaggiatore. Oggi Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo ed i siti