Master settore alberghiero Roma 295 proposte

Master settore alberghiero Roma: le proposte per formarsi nell’hotel & hospitality management. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Solo dopo aver conosciuto la superficie delle cose, ci si può spingere a cercare quel che c’è sotto. Ma la superficie delle cose è inesauribile. [da “Palomar” di Italo Calvino ] I Master sono un investimento importante per il futuro. Le dinamiche attuali del mondo

Sono aperte le iscrizioni per le ultime selezioni dei Master in partenza ad autunno. Dopo il successo ottenuto nelle precedenti edizioni viene promossa anche per la prossima stagione: Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle imprese turistiche Il Master ideato in collaborazione con ASTOI, risponde

Sono aperte le iscrizioni alla XX edizione del Master TQM Tourism Quality Management organizzato da UNINFORM GROUP di Roma per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere e favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin da subito in

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del Master TQM Tourism Quality Management organizzato da UNINFORM GROUP di Roma per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere e favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin da subito in

Prossima data di selezione il 13 gennaio 2010. Con stage di 6 mesi e alta specializzazione in direzione alberghiera, a Roma, l’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed il suo esclusivo Master in International Hotel & Tourism Management, destinato ad essere la referenza nell’Alta Formazione alla Direzione

Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizioni dei Master Brevi. Destinati a laureati, laureandi e diplomati, i master hanno l’obiettivo di formare giovani professionisti da inserire immediatamente in settori turistici in forte crescita e con grandi opportunità lavorative. MASTER BREVE IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI TURISMO

Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche – VII edizione (novembre 2009) L’obiettivo del Master è quello di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere. Le figure professionali in uscita sono:

Rivolto a laureati di tutte le discipline, il Master di primo livello in Economia e Management del Turismo mette a disposizione 30 posti finanziati totalmente dagli sponsor. Resta a carico dei frequentanti solamente la tassa di iscrizione all’Università pari a 1.100 euro. Il Master ha