Il turismo è senza dubbio uno dei settori maggiormente soggetto a repentini cambiamenti: è mutato lo scenario, ma sono soprattutto cambiate le abitudini ed i comportamenti del viaggiatore. Oggi Internet è diventato il principale mezzo di informazione e commercializzazione per il turismo ed i siti
Master in Web Marketing Turistico Alberghiero & Revenue Management 51 proposte
I Master in Web Marketing Turistico Alberghiero e Revenue Management organizzati in Italia. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Master in International Hotel & Tourism Management: eccellenza formativa per eccellenti professionisti, di oggi e di domani. Se nella passata edizione il Master IHMA – International Hospitality Management Academy – ha fatto registrare oltre duecento candidature un motivo deve pur esserci. E può essere riassunto
Sono in arrivo i voucher per l’alta formazione della Scuola Universitaria Europea per il Turismo. La possibilità di frequentare gratuitamente il Master in Tourism & Hotel Web Marketing è data ai residenti delle seguenti regioni: Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Molise,
Nell’ambito del marketing turistico e delle specializzazioni che il settore ricerca, occupano oggi uno spazio rilevante le figure formate e con esperienza nel marketing e nella comunicazione online. Il mercato del lavoro nel turismo sta infatti profondamente cambiando, ai vecchi e consolidati profili di management
Web Marketing Turistico e Comunicazione online, utilizzo dei Social Network e Community Management, Web Copywriting, Revenue e Gestione vendite nei portali OTA, sono solo alcuni degli argomenti affrontati nella II^ Edizione del Master Specialistico THWM – Tourism & Hotel Web Marketing, organizzato dalla UET di
Pochi sono i settori economici che hanno conosciuto e subìto l’impatto di internet quanto quello del turismo. Le nuove piattaforme sociali sono la conseguenza delle possibilità che la rete offre a tutti e rappresentano una nuova opportunità per le strategie di marketing turistico. Decidere di
La scelta di un percorso formativo post laurea è spesso complicata. Le offerte sono infinite, così come infiniti sono gli sbocchi occupazionali dati dalle diverse aree in cui si decide di specializzarsi. Dietro ogni scelta formativa di ogni singola persona c’è tutto un mondo di
Il 20 e 27 ottobre a Roma si terranno le ultime selezioni per la partecipazione al Master THWM Tourism Hotel Web Marketing, un percorso formativo che risponde alle esigenze delle imprese del settore turistico alberghiero di dotarsi di nuove figure in grado di gestire le
In questo universo di scuole e corsi per il turismo così vasto, fare la scelta giusta, decidere per l’istituto più qualificato, per il corso più adatto, può essere davvero difficile. E’ importante quindi informarsi, conoscere l’offerta formativa di una scuola e, se è possibile, lo
E’ in programma a Roma, a partire a novembre 2011, il primo Master in Italia in Tourism & Hotel Web Marketing, un percorso formativo dedicato al Web Marketing Turistico, progettato con specialisti del settore e incentrato sulla disamina e l’acquisizione pratica delle competenze sui principali