Master in Management delle attività turistiche 87 proposte

I Master in Management delle attività turistiche formano le figure professionali chiamate a dirigere o gestire enti, associazioni o imprese del settore. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Diventare Manager nel settore Turismo è un sogno che coltivano molti giovani in cerca di opportunità stimolanti. In effetti il settore è in continua crescita: messa alle spalle la fase critica dell’emergenza sanitaria, il turismo ha rimesso le ali. È cambiato l’approccio dei viaggiatori, ma

Pianificare e organizzare le attività mirate per lo sviluppo turistico integrato è l’obiettivo di chi si occupa della gestione dell’Impresa turistica. Ciò vale sia in ambito istituzionale sia imprenditoriale. Per raggiungere il traguardo bisogna conoscere approfonditamente il comparto turistico. Occorre al tempo stesso sviluppare competenze

Lavorano da protagonisti del settore del Turismo e dell’Hospitality. Acquisiscono competenze innovative, destinate a fare la differenza. È questo, in estrema sintesi, il biglietto da visita dei professionisti formati da Up level, scuola di management che fa dell’eccellenza la sua mission. Mette in campo i

Come scegliere i migliori Master in turismo 2022? Prima di rispondere a questa domanda è doverosa una premessa. Da sempre i Master in Hotel & Hospitality Management e nel Turismo hanno formato profili professionali efficienti. Con l’avvento di Internet e dei social, le scuole che

Chi davvero vuole lavorare o fare carriere nel settore turistico sa bene che il primo passo da fare è quello di iscriversi a un Master. Avere in tasca una specializzazione significa avere concrete opportunità di trovare occupazione. Ma anche di ricoprire ruoli di management. Ma

Al via le selezioni per il MET, il Master in Economia del Turismo dell’Università Bocconi di Milano. Una Business School dall’esperienza consolidata e riconosciuta in Italia e all’estero che è in grado di garantire un Placement occupazionale elevato. La prossima edizione prenderà il via a

Sviluppare competenze manageriali innovative, spendibili a 360 gradi nell’industria turistica. Stimolare le capacità di problem solving, in modo da saper affrontare crisi improvvise, come quella vissuta con la pandemia. Promuovere una nuova visione del turismo. Che metta cioè al centro le reali esigenze del viaggiatore

Marketing e comunicazione sono tra i motori del settore turistico. La conoscenza di un luogo, di una cultura, o di una realtà ricettiva sono, infatti, il punto di partenza del viaggiatore. Oggi, con l’esplosione del web, queste attività vanno ripensate in chiave digital. E chi