Piemonte

Master in Hospitality Management di Up level: la nuova edizione per l’anno accademico 2013

master formazione alberghiera

Laureati e diplomati, professionisti, operatori dell’hotellerie e imprenditori.

A tutti Up level offre una grande opportunità: diventare Manager dell’ospitalità ricoprendo ruoli dirigenziali nelle strutture ricettive, dai grandi alberghi ai resort e ai centri congressi.

È tutto pronto per la nuova edizione del Master in Hospitality Management di Up level in programma nell’anno accademico 2013.

Un modello formativo di alto livello per chi punta davvero al massimo e desidera poter scegliere fra il più ampio ventaglio di professioni di prestigio nell’affascinante mondo dell’hotellerie: Director of Business Development, Meeting e Congressi, Revenue Manager, Human Resources for Hotel, Housekeeping Manager, Sales and Marketing, Front Office Manager, Hospitality Manager.

I corsi nei quali è strutturato il Master assicurano una conoscenza approfondita dell’intero settore: Sales e Marketing, Meeting e Congressi, Human Resources, Financial, Gds, Front Office, Food and Beverage, Housekeeping.

Perchè Up Level fa la differenza

Ma ciò che fa davvero la differenza è la qualità del metodo Up level, che prevede, accanto ad una solida e capillare formazione teorica in aula, un’esperienza pratica sul campo strutturata in stage presso le realtà turistico-alberghiere più qualificate a livello nazionale.

Il risultato è un bagaglio di competenze e di esperienze che offre tutti gli strumenti per proporsi con forza nel mercato del lavoro e per costruire una carriera di successo.

Il Master in Hospitality Management di Up level – che si svolge a Milano, Torino, Roma, Napoli – è dedicato ai laureati e ai diplomati che ricercano una specializzazione di alto livello, per diventare professionisti nel settore dell’hotel management e dell’amministrazione alberghiera, ma si rivolge anche a chi già opera nel mondo dell’hotellerie, come i professionisti che vogliono conoscere le nuove tecniche ed essere aggiornati sulle ultime novità del settore, o gli operatori che desiderano acquisire maggiori competenze direzionali per intraprendere una carriera di successo, o ancora gli imprenditori che intendono conoscere e approfondire i complessi e innovativi processi di lavoro nel settore turistico-alberghiero.

Up Level Scuola di Management fra le sue attività formative annovera inoltre il Master in Tourism Management.

Contatta la scuola


Level up, letteralmente si traduce con crescere, migliorare, alzarsi di livello. Up level, Scuola di Management, significa ancora di più, significa diventare.

Perché Up level si occupa di formazione, assolvendo la propria mission nella più profond...