Master

MASTER DESTINATION MANAGEMENT, Master Direttori tecnici di agenzia di viaggi, Master Management del Turismo, Imprese e Attività Turistiche

Master in Tourism Management

Non ancora recensito.

Il Master in Tourism Management di Up level, in programma a Milano, mette a disposizione dei partecipanti tutti gli strumenti necessari per diventare professionisti nel settore turismo e ritagliarsi interessanti opportunità nel mercato del lavoro. Ampi gli sbocchi occupazionali, a partire dal mondo dei tour operator e delle agenzie di viaggio.

  • Inizio19 novembre 2018
  • DoveMilano
  • Durata128
  • Posti20
  • Iscrizioni entro16 novembre 2018
  • LinguaIT
  • FrequenzaLunedi/Giovedi
  • Stage

Il Master in Tourism Management, in programma a Milano, è un percorso di formazione altamente specializzante per diventare Tourism Manager e cogliere le migliori opportunità occupazionali e di crescita professionale. Il livello di preparazione raggiunto consente di affrontare con maggiore sicurezza il mercato del lavoro.

Offre opportunità di svolgere attività manageriali Agenzie di Viaggio e Tour Operator, oppure di proporsi come Esperto Marketing e Comunicazione per il turismo, Responsabile di Promozione Turistica, Direttore Tecnico di Agenzia di Viaggi, Accompagnatore Turistico.

Il Master è infatti propedeutico alle abilitazioni di Direttore Tecnico di agenzia di viaggi e Accompagnatore Turistico.

Il percorso formativo nasce dalla ventennale esperienza di Up level e da quella speciale mission di formare manager dalle ampie e sempre più aggiornate competenze, oltre che capacità di sapersi adattare alle nuove esigenze della clientela e di un mercato sempre più competitivo.

Generare opportunità è il principale obiettivo del Master in Tourism Management di Up level, che intende dare qualcosa in più, costruire un ponte per il futuro che consenta di raggiungere al più presto risultati concreti. Il Master è infatti progettato per formare professionisti che vanno oltre le aspettative delle stesse imprese, perché accanto a metodi didattici consolidati e continuamente aggiornati viene svolta un’attività lavorativa vera e propria, strutturata in stage e momenti di confronto con professionisti ed esperti del settore.

Una vera e propria didattica esperienziale che consolida giorno dopo giorno le competenze e le motivazioni degli allievi preparandoli ad affrontare con sicurezza il mercato del lavoro, con particolare riferimento al mondo delle agenzie di viaggio e dei tour operator.

I professionisti che concludono con successo il Master possono lavorare presso agenzie di viaggi e tour operator; conseguire l’abilitazione alla professione di Direttore Tecnico di agenzia di viaggi; conseguire l’abilitazione alla professione di Accompagnatore Turistico; lavorare come Responsabile della programmazione turistica, Esperto Marketing e Comunicazione in ambito turistico, Tecnico della promozione dei servizi turistici e incoming e Tecnico di organizzazione di eventi aggregativi e viaggi incentive.

  • Marketing Turistico
  • Tecnica Turistica
  • Biglietteria e Trasporti
  • Legislazione Turistica
  • Itinerari Turistici
  • Contabilità e Amministrazione
  • Il Web 3.0 nel Marketing Turistico
  • La scelta dei social media e l’integrazione in una strategia di marketing turistico

Laureati, diplomati, professionisti del settore, coloro che già operano in ambito turistico, moderni imprenditori.

Formazione in aula + stage

Formatori qualificati provenienti dal mondo accademico e dall’ambiente professionale.

Tour operator e/o agenzie di viaggio.

Attestato di frequenza.

Laurea, diploma.

N/D

È prevista l’erogazione di borse di studio personalizzate.

Le lezioni si svolgono lunedì e giovedì pomeriggio

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo master

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Luigi Sinisi ha scritto
E' ancora attivo questo master in management del turismo di Up Level? E' prevista un'edizione per l'autunno 2016? In quali sedi viene proposto? Ho letto alcuni pareri positivi sull'efficacia di questo master, ma sarebbe utile per tutti leggere anche altre esperienza da parte di chi ha frequentato i percorsi formativi di questa scuola. Grazie in anticipo
Uplevel ha scritto
Riportiamo qui di seguito i commenti dei nostri ex allievi, che dopo aver preso parte ai nostri Master hanno deciso di lasciare una loro opinione, chiunque voglia entrare in contatto è pregato di scriverci, forniremo l'email in privato. Solitamente non rispondiamo ai post rilasciati nell'anonimato e vi raccomandiamo di diffidare, indipendentemete se siano positivi o negativi. Up level
Ho svolto il Master in Hospitality Management presso la sede di Napoli. E' stata una bellissima esperienza,docenti altamente qualificati e staff Up Level che mi ha seguito per tutto il percorso.Al termine del Master ho fatto come d'accordi lo stage in una struttura 4 stelle e successivamente sono stato anche assunto.Tutto questo grazie all'Up Level! Consiglio vivamente l'iscrizione ad uno dei Master proposti dalla scuola. Gianluca Palella 12 ottobre 2015
elisibo ha scritto
Ciao a tutti, vorrei fare l'accompagnatore turistico e tra i vari corsi di preparazione all'esame di abilitazione, mi sono imbattuta nel master in Tourism Management di Up Level di Milano e ho fatto un colloquio/selezione. Dovrei ora decidere se iscrivermi o meno. C'è qualcuno che l'ha terminato di recente (sede di Milano) e può parlarmi della sua esperienza? grazie in anticipo! Elisa

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a Up level

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento

Master in Tourism Management

 
CON QUALE MASTER VUOI COSTRUIRE
LA TUA CARRIERA? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
Accetto Condizioni d'uso e acconsento al trattamento dei dati personali in base alla Privacy Policy di masterturismo.it