Selezionati

Master Hotel Management a Londra con alloggio gratuito

Master Hotel Management a Londra

Master Hotel Management a Londra: sono già partite, ormai da diversi giorni, le selezioni per il percorso leader in Europa sull’hospitality management.

Stiamo parlando naturalmente della 21esima edizione del Master SESEF in Hotel Management, il percorso di studi più prestigioso dell’intero catalogo della Scuola associata ASFOR.

Si tratta di un appuntamento molto atteso da chi desidera lavorare e sviluppare una carriera di successo nel mondo dell’hotellerie.

Le lezioni prenderanno il via il 4 febbraio 2019.

Adesioni record alle selezioni

Chi vuole partecipare al Master Hotel Management deve però prendere una decisione in fretta.

Le selezioni, come detto, si sono già aperte ufficialmente. E in pochi giorni dei 35 posti disponibili ne sono rimasti soltanto 18.

Evidentemente far parte di quest’aula è motivo di prestigio per qualsiasi studente.

La marcia in più: l’alloggio gratuito a Londra

Anche per questa edizione le agevolazioni e i plus sono tanti. Un esempio?

Tra i punti di forza spicca senza alcun dubbio l’alloggio gratuito durante la parte d’aula del Master Hotel Management a Londra.

In altre parole non solo non si devono spendere altri soldi, ma si evita anche lo stress di cercare un posto per dormire nella capitale del Regno Unito.

master hotel management a londra

Corsi aggiuntivi e patrocini

Non meno importante, poi, il corso di tourism english integrato nel piano didattico. Che per l’appunto permette ai partecipanti di concentrarsi sugli aspetti linguistici strettamente legati alla professione.

Il Master di Sesef vanta anche patrocini importanti. Come ad esempio quello dell’European Hotel Managers Association.

Mentre per l’anno 2019 si aggiunge quello altrettanto prestigioso dell’ ExCeL London.

Le opportunità del Master Hotel Management a Londra

Ma veniamo alle informazioni che interessano di più gli studenti. E che rendono questo Master competitivo rispetto agli altri:

  • quota di iscrizione € 5500, versabile in 6 rate;
  • stage internazionali attivabili in Inghilterra, Italia, Spagna. Dal 2019 sono previste apportunità anche in Portogallo;
  • placement post stage che supera il 90%.

Il Master SESEF è senza dubbio un percorso allettante, un investimento con altissime probabilità di successo.

Non a caso dal 2004 a oggi centinaia di studenti hanno scelto questo percorso di studi.

I primati della scuola

La SESEF, inoltre, può vantare diversi primati. Infatti è stata la prima Scuola ad organizzare un Master specifico per il mondo dell’ hotellerie a livello Europeo.

E può vantare tra i propri docenti ex corsisti che oggi sono dei professionisti affermati. Segno, questo, di qualità e continuità tra Scuola e discenti.

Non tutte le scuole, poi, possono organizzare stage internazionali. La SESEF, invece, ha questa caratteristica impressa nel proprio dna già dal 2004.

Edizione unica per l’anno 2019

La qualità del percorso di studi del Master Hotel Management a Londra è garantito dalla volontà della Scuola di organizzare solo un’edizione per tutto il 2019.

Chiaro l’obiettivo: si formano poche persone, in modo tale che siano facilmente assorbibili dal mercato alberghiero.

La SESEF, al fine di fornire ulteriori dettagli su questa offerta formativa, ha realizzato un bel sito dedicato al Master Hotel Management a Londra. È ricco di informazioni e di facile consultazione: clicca su Master Hotel Management a Londra. Buona navigazione!

Per ricevere ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare la scuola, compilando il form sottostante.

0 visite

Contatta la scuola


La Sesef, scuola di riferimento del settore turistico, opera dal 2004 organizzando prestigiosi Master e Corsi oltre che in Italia anche nella sede internazionale di Londra.

Socia ASFOR da molti anni, rispetta il codice etico e le linee guida di quali...