Selezionati

Lavora nel turismo con il Master TQM Tourism Quality Management

Il Master TQM (Tourism Quality Management) ha a cuore il futuro dei suoi iscritti. Nel complesso contesto occupazionale italiano, il settore turistico resta ancora tra quelli che offrono maggiori possibilità di inserimento.

Il Master Turismo TQM trasforma questo aspetto in uno dei suoi punti di forza, riservando grande attenzione ad un’attività di Placement volta a un inserimento rapido e duraturo in questo ambito professionale.

Mantenendo stretto il connubio tra formazione teorica e pratica, il Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) immette sul mercato del lavoro figure professionali certificate e valide, rilasciando ben 10 attestati di qualifica riconosciuti in ambito aziendale e consulenziale sia in Italia che all’estero.

Con il master TQM fai il pieno di qualifiche

Vengono rilasciati: attestato di General Manager (al cui interno sono comprese le qualifiche di Front Office Manager, Marketing Turistico, Food & Beverage Manager ed Esperto in Amministrazione e Gestione Finanziaria); attestati specialistici come quello di Professional Congress Organizer (PCO), Esperto in Wellness e Termale ed Esperto in Turismo Crocieristico; attestati di Team Working Project alberghiero; attestati Tecnico Gestionali, del calibro di Auditor nei Sistemi di Gestione Qualità / Sicurezza / Safety / HACCP.

Tra questi, è stato inserito, inoltre, l’attestato relativo all’uso del Gestionale Opera Fidelio, il software alberghiero ormai leader nel settore.

Placement occupazionale al 94%

Ma quali sono i punti di forza di questo percorso formativo? Basta guardare all’elevata percentuale di Placement occupazionale (94%) successivo alla frequenza del Master, per capire il successo della formula che, nella strategia formativa adottata in Uninform, combina sapientemente la pratica alla teoria.

La formazione: 2 mesi d’aula e doppio stage

Si comincia con la fase d’aula, della durata di due mesi, supportata da un corpo docente altamente qualificato proveniente dal mondo manageriale e/o accademico.

A seguire è previsto il doppio stage di 3 mesi ognuno (450 + 450 ore) o un unico stage di 6 mesi. Un vero e proprio tirocinio formativo che si svolge presso rinomate realtà turistiche selezionate da Uninform Group sulla base di elevatissimi standard qualitativi e legate alle più prestigiose firme del Turismo internazionale.

La marcia in più: la crociera nel Mediterraneo

Altro punto a favore del Master Tourism Quality Management è il prezzo, in assoluto tra i più competitivi d’Italia: 4.400 euro più Iva.

Tale importo copre i costi relativi alla fase d’aula, il materiale didattico, gli attestati di qualifica, i due stage, il vitto e l’alloggio durante la fase di stage e, in più, una settimana d’aula in crociera nel Mediterraneo. Che dire: un modo davvero piacevole per formarsi.

Appuntamenti a Roma e Milano

Due gli appuntamenti con il Master TQM: a Roma la fase d’aula, di 2 mesi, è in programma dal 20 febbraio al 27 aprile 2017 (compresa crociera); il doppio stage (3 mesi + 3 mesi), con vitto e alloggio, prenderà il via a maggio 2017.

A Milano le lezioni in aula sono previste dal 27 febbraio al 27 aprile 2017 (compresa crociera); il doppio stage (sempre di 3 mesi+ 3 mesi e con vitto e alloggio compresi) anche in questo caso avrà inizio a partire dal mese di maggio 2017.

I numeri del master

I numeri della scuola e del suo master rendono bene l’idea a coloro che desiderano seguire questo percorso formativo: 10 anni di esperienza nell’ambito dell’Alta Formazione, ben 38 edizioni all’attivo e più di 1.400 partecipanti.

Ma i numeri del Master Turismo TQM (Tourism Quality Management) sono in continua crescita, grazie al consenso che guadagna di anno in anno e grazie ai numerosi riconoscimenti e titoli di merito ottenuti nel contesto della formazione professionale.

Per ulteriori informazioni e/o approfondimenti in merito al Master Turismo TQM (Tourism Quality Management), è possibile contattare Uninform Group attraverso il form sottostante.

292 visite

Uninform Group, rinomata ed accreditata Business School nazionale,

– Accreditata alla Regione Lazio per la Formazione Superiore,
– Certificata dal Bureau Veritas per la  progettazione ed erogazione di servizi di Alta Formazione Pro...

Vai alla scheda »

Contatta la scuola

 Accetto l'informativa sulla privacy