Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile – VI edizione affronta i temi del turismo nell’ottica della sostenibilità e dei principi del turismo responsabile. Le competenze fornite trovano applicazione nei progetti di promozione e sviluppo turistico, nell’Euro Progettazione turistica, nelle attività di
Master Turismo Roma 291 proposte
Mater Turismo Roma, le proposte formative più interessanti nel Tourismo e Hotel Hospitality Management. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Il Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile affronta i temi del turismo nell’ottica della sostenibilità e dei principi del turismo responsabile. Le competenze fornite trovano applicazione nei progetti di promozione e sviluppo turistico, nell’Euro Progettazione turistica, nelle attività di programmazione di
Aperte le iscrizioni alla X edizione del Corso post laurea in Management delle Imprese Turistiche della LUISS Business School di Roma. Obiettivi e mercati di sbocco Il corso intende fornire agli allievi gli strumenti e le conoscenze funzionali alla gestione operativa dei diversi comparti della
XIII Edizione del Master TQM, Tourism Quality Management, programma di General Manager che integra discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere in vista di un inserimento qualificato nelle stesse. Obiettivo del Master è favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin
Obiettivi: Formare una figura professionale che sappia concorrere allo sviluppo e promozione dell’offerta turistica attraverso la progettazione, organizzazione e gestione di eventi. In grado di pianificare e gestire azioni di destination management, mediante lo sviluppo di competenze in materia di marketing e di gestione degli
Il Master mira a formare esperti di Marketing e comunicazione con competenze focalizzate sulla valorizzazione e promozione del turismo, capaci di utilizzare correttamente gli strumenti informatici a fini promozionali e comunicazionali. Particolare attenzione sarà data ai nuovi media Web 2.0 per comprenderne le loro potenzialità
Al via la 12^ edizione del Master Tourism Quality Management presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di formazione manageriale) ed EUROXCHANGE (Consorzio di aziende turistiche). Si tratta di un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del
Al via la 11^ edizione del Master Tourism Quality Management presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di formazione manageriale) ed EUROXCHANGE (Consorzio di aziende turistiche). E’ un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le
Per designer e manager chiamati a migliorare la ricettività dei beni artistici e culturali italiani MED è il nuovo Master in Cultural Experience Design and Management di IRFI (Azienda Speciale per la formazione della Camera di Commercio di Roma) e Domus Academy che si terrà
Al via la 9^ edizione del Master Tourism Quality Management presentato da UNINFORM GROUP (Scuola di formazione manageriale) ed EUROXCHANGE (Consorzio di aziende turistiche). E’ un programma di General Manager concreto e coerente nel delineare percorsi di carriera strettamente ancorati alle esigenze del mercato. Le