Master Turismo Roma 291 proposte

Mater Turismo Roma, le proposte formative più interessanti nel Tourismo e Hotel Hospitality Management. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Sono aperte le iscrizioni alla XIX edizione del Master TQM Tourism Quality Management organizzato da UNINFORM GROUP di Roma per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere e favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin da subito in

Prossima data di selezione il 13 gennaio 2010. Con stage di 6 mesi e alta specializzazione in direzione alberghiera, a Roma, l’INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY ed il suo esclusivo Master in International Hotel & Tourism Management, destinato ad essere la referenza nell’Alta Formazione alla Direzione

Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche – VII edizione (novembre 2009) L’obiettivo del Master è quello di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere. Le figure professionali in uscita sono:

Rivolto a laureati di tutte le discipline, il Master di primo livello in Economia e Management del Turismo mette a disposizione 30 posti finanziati totalmente dagli sponsor. Resta a carico dei frequentanti solamente la tassa di iscrizione all’Università pari a 1.100 euro. Il Master ha

Sono aperte le iscrizioni alla XVII edizione del Master TQM Tourism Quality Management organizzato da UNINFORM GROUP di Roma per integrare le discipline del management aziendale alle esigenze turistico alberghiere e favorire la formazione di figure professionali in grado di operare fin da subito in

Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche dal 23 novembre 2009 al Training Center Albalonga Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da

Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Rappresenta