Sono in arrivo i voucher per l’alta formazione della Scuola Universitaria Europea per il Turismo. La possibilità di frequentare gratuitamente il Master in Tourism & Hotel Web Marketing è data ai residenti delle seguenti regioni: Basilicata, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Molise,
Master Turismo Roma 291 proposte
Mater Turismo Roma, le proposte formative più interessanti nel Tourismo e Hotel Hospitality Management. Qui le schede dei Corsi con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Quando si è alla ricerca di una qualificata e seria offerta formativa in grado di garantire un efficace inserimento nel mercato occupazionale da un lato e, dall’altro, stabilità al tuo futuro professionale, diventa essenziale orientare le proprie scelte in modo opportuno ed adeguato assicurandosi che
La UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo propone un Master in Management delle Destinazioni Turistiche. Le lezioni si terranno nelle sedi di Roma e Milano. Ai partecipanti saranno insegnate tutte le tecniche necessarie per delineare le strategie più efficaci di promozione turistica, a
Il tema degli eventi ibridi quale completamento degli eventi “face-to-face” è una delle nuove tendenze affrontate all’interno del Master in Management degli eventi – Turismo congressuale e Incentive Travel. La partecipazione attiva grazie all’utilizzo delle tecnologie che aiutano a sviluppare le interazioni, la creatività nell’organizzare
Il nuovo Master in Tourism Management è l’unico a coprire 4 aree specialistiche e a garantire una formazione completa in ambito turistico sia sotto il profilo manageriale che tecnico. Inoltre, i laboratori pratici al termine dei moduli, permettono di applicare le competenze apprese nelle diverse
Da Nord a Sud, passando per il Centro, l’alta formazione è presente in tutta la penisola per offrire un livello in più di preparazione a coloro che desiderano specializzarsi nel campo dell’Hotellerie e del Turismo. Con le sue tre sedi presenti a Milano, Roma e
Lo sviluppo di internet ha rivoluzionato il mercato turistico. In presenza di una domanda che risente dell’influenza del web, occorre prestare maggiore attenzione al social media marketing come nuovo modello di promozione turistica, rafforzare l’immagine del brand e della destinazione, utilizzando un linguaggio innovativo per
Nonostante la congiuntura economica poco favorevole, nel 2013 l’Italia manterrà invariati, rispetto al 2012, il numero dei viaggi d’affari. Stessa situazione anche nel resto dell’Europa occidentale e negli Stati Uniti. A trainare il mercato turistico business, e non solo, saranno i paesi BRICS (Brasile, Russia,
Quando si parla di futuro professionale e di inserimento nel mercato del lavoro è di fondamentale importanza scegliere con accuratezza e scrupolosità non solo l’offerta formativa più idonea alle proprie esigenze, ma anche il percorso formativo che per autorevolezza, prestigio e professionalità, beneficia maggiormente di
Come l’ambiente digitale e i social media hanno cambiato il mondo di trarre ispirazione, organizzare, acquistare e condividere le esperienze di viaggio? Secondo i dati di una ricerca del Text100’s Digital Index, il 63% dei viaggiatori è influenzato nelle scelte per la destinazione dai consigli