Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche dal 23 novembre 2009 al Training Center Albalonga Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da
Master Tour Operator 33 proposte
I Master Tour Operator per ricevere una formazione a 360 gradi spendibile in ogni ambito del mondo del tour operating. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
VII edizione del Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche, al Training Center Albalonga di Roma, per diventare i futuri manager del turismo. Il Master partirà ad ottobre 2009 e sono già aperte le selezioni. L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali
Per diventare i futuri manager del turismo L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali in grado di: Programmare un pacchetto di viaggio – Ideare, pianificare e realizzare “prodotti turistici” in Italia e all’estero. Fare un piano di marketing – Realizzare un piano per il