Master Incentive Travel 17 proposte

I Master Incentive Travel: i percorsi di formazione per progettare e gestire i viaggi e gli eventi che le aziende dedicano ai dipendenti, ai fornitori o ai clienti. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Grazie alla collaborazione di MPI (Meeting Professionals International), Federcongressi, ASTOI e Federparchi: • Master in Management degli Eventi – Turismo Congressuale e Incentive Travel • Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche Presentazione e selezione: Roma, 9 settembre • I due percorsi formativi

Il turismo è stato colpito dalla crisi globale ma meno di altri settori e comunque sembra reagire più velocemente e in modo più efficace. Tra gennaio e agosto 2010 gli arrivi internazionali nel nostro Paese sono stati 624 milioni, quasi il 7% in più rispetto

Sono aperte le iscrizioni alle nuove edizioni dei Master Brevi. Destinati a laureati, laureandi e diplomati, i master hanno l’obiettivo di formare giovani professionisti da inserire immediatamente in settori turistici in forte crescita e con grandi opportunità lavorative. MASTER BREVE IN MANAGEMENT DEGLI EVENTI TURISMO

Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche – VII edizione (novembre 2009) L’obiettivo del Master è quello di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere. Le figure professionali in uscita sono: