Master Marketing Programmazione Imprese Turistiche 50 proposte

Master in gestione marketing programmazione imprese turistiche, un elenco dei migliori percorsi di studio per fare carriera nel mondo del turismo a 360 gradi. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.

Iscriviti

Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Rappresenta

Per diventare i futuri manager del turismo L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali in grado di: Programmare un pacchetto di viaggio – Ideare, pianificare e realizzare “prodotti turistici” in Italia e all’estero. Fare un piano di marketing – Realizzare un piano  per il

Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile – VI edizione affronta i temi del turismo nell’ottica della sostenibilità e dei principi del turismo responsabile. Le competenze fornite trovano applicazione nei progetti di promozione e sviluppo turistico, nell’Euro Progettazione turistica, nelle attività di

Al via la nuova programmazione dei Master e corsi sul Turismo Master con forti competenze operative, tecniche e informatiche. Scelta premiata dalle tante aziende che hanno inserito tra i loro collaboratori gli studenti provenienti dai Master. L’esperienza in oltre 30 anni di presenza nel panorama

L’11 aprile si terrà l’ultima selezione per partecipare alla quarta edizione del Master in partenza ad Aprile. Sono a disposizione borse di studio totali e parziali. Stage garantito a tutti i partecipanti presso imprese turistiche nazionali e internazionali Durata II Master dura 6 mesi, tre

La 3° edizione del Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – avrà inizio l’8 ottobre 2007. L’obiettivo del Master è la formazione di Junior Manager capaci d’inserirsi nelle diverse tipologie di aziende turistiche con