Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche, che partirà il prossimo 20 ottobre ed avrà una durata di 7 mesi, di cui 3 in aula e quattro di stage, ha tutti i requisiti richiesti dal bando “Master and back 2009” indetto dalla
Master Marketing Programmazione Imprese Turistiche 50 proposte
Master in gestione marketing programmazione imprese turistiche, un elenco dei migliori percorsi di studio per fare carriera nel mondo del turismo a 360 gradi. Qui le schede dei Master con programma, modalità di partecipazione, modulo di richiesta informazioni per iscriverti.
Il Master in Gestione Marketing e Programmazione delle Imprese turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – nasce con l’obiettivo di rispondere alla crescente richiesta da parte delle imprese turistiche di giovani professionisti altamente specializzati e favorire l’avvio di nuove attività imprenditoriali. Rappresenta
VII edizione del Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche, al Training Center Albalonga di Roma, per diventare i futuri manager del turismo. Il Master partirà ad ottobre 2009 e sono già aperte le selezioni. L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali
Per diventare i futuri manager del turismo L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali in grado di: Programmare un pacchetto di viaggio – Ideare, pianificare e realizzare “prodotti turistici” in Italia e all’estero. Fare un piano di marketing – Realizzare un piano per il
Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche da aprile a dicembre 2009 al Training Center Albalonga L’obiettivo del Master consiste nel creare figure professionali in grado di: – Programmare un pacchetto di viaggio – Ideare, pianificare e realizzare “prodotti turistici” in Italia e
Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile – VI edizione affronta i temi del turismo nell’ottica della sostenibilità e dei principi del turismo responsabile. Le competenze fornite trovano applicazione nei progetti di promozione e sviluppo turistico, nell’Euro Progettazione turistica, nelle attività di
Ecco la via dei Master con forti competenze operative, tecniche e informatiche. Scelta premiata dalle tante aziende. L’esperienza maturata in oltre 30 anni di presenza nel panorama turistico nazionale e internazionale si traduce in una visione pragmatica della formazione specialistica e nella progettazione di Master
Al via la nuova programmazione dei Master e corsi sul Turismo Master con forti competenze operative, tecniche e informatiche. Scelta premiata dalle tante aziende che hanno inserito tra i loro collaboratori gli studenti provenienti dai Master. L’esperienza in oltre 30 anni di presenza nel panorama
L’11 aprile si terrà l’ultima selezione per partecipare alla quarta edizione del Master in partenza ad Aprile. Sono a disposizione borse di studio totali e parziali. Stage garantito a tutti i partecipanti presso imprese turistiche nazionali e internazionali Durata II Master dura 6 mesi, tre
La 3° edizione del Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche – Aree emergenti, nuovi scenari e creazione d’impresa – avrà inizio l’8 ottobre 2007. L’obiettivo del Master è la formazione di Junior Manager capaci d’inserirsi nelle diverse tipologie di aziende turistiche con