Master Turismo Roma

Alta Formazione per il tuo futuro nel turismo

accademia alberghiera

L’orientamento su opportunità occupazionali e formative nel nostro Paese è un’impresa ardua. Investire sul proprio futuro costa, in termini di tempo, di energie e di denaro. E anche se le previsioni sul futuro occupazionale sembrano scoraggiare i giovani neolaureati, è opportuno puntare tutto su un obiettivo concreto che possa rappresentare una scelta giusta.
La parola d’ordine è specializzazione. Conseguire un master infatti sta diventando sempre più una preziosa occasione per chi vuole compiere un salto di qualità nella propria carriera.

Per questo si continua da anni a promuovere e sviluppare percorsi specialistici di alta formazione in ambito turistico ed ambientale sempre aggiornati e aderenti alle necessità del mondo del lavoro, con l’ obiettivo di trasferire moderne metodologie e strumenti di gestione e formare i nuovi professionisti del settore.

MASTER
Master in Management degli Eventi – Turismo Congressuale e Incentive Travel
• Master in Gestione, Marketing e Programmazione delle Imprese Turistiche
• Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile
• Master in Comunicazione e Cultura del Viaggio
• Master in Produzione e Realizzazione di Documentari, Campagne, Spot di Comunicazione Sociale, Filmati Istituzionali e Industriali

I Master sono rivolti a laureandi o laureati e forniscono le competenze necessarie per l’inserimento professionale presso tour operator, convention bureau, enti del turismo, associazioni e organizzazioni per la promozione del territorio, agenzie di comunicazione e marketing.

Contatta la scuola


Online dal 2006, FormazioneTurismo.com è un punto di riferimento sia per coloro che desiderano lavorare nell’Hotel Hospitality & Tourism Management, sia per quei professionisti che vogliono tenersi aggiornati per operare con successo in questo settor...