Master

MASTER ALTA SPECIALIZZAZIONE HOTEL & HOSPITALITY MANAGEMENT, Master Management Alberghiero, Master Post Laurea Turismo

Master Alta Preparazione Professionale Hospitality Web Marketing & Social Media Management

Non ancora recensito.

Percorso formativo considerato maggiormente rappresentativo in Italia nell’ambito della preparazione alla gestione delle attività di Web e Social Marketing delle strutture ricettive di alto livello e delle compagnie alberghiere. Il Master è organizzato dall’IHMA International Hospitality Management Academy ed è finalizzato all’inserimento lavorativo dei propri partecipanti, o alla crescita professionale dei candidati già in attività.

  • Inizio10 novembre 2015
  • DoveRoma
  • Durata1200
  • Posti25
  • Iscrizioni entro3 novembre 2015
  • LinguaIT
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Percorso formativo considerato maggiormente rappresentativo in Italia nell’ambito della preparazione alla gestione delle attività di Web e Social Marketing delle strutture ricettive di alto livello e delle compagnie alberghiere.

Il Master è organizzato dall’IHMA International Hospitality Management Academy ed è finalizzato all’inserimento lavorativo dei propri partecipanti, o alla crescita professionale dei candidati già in attività.

Fornire la più completa e avanzata preparazione professionale per gestire con successo le attività di comunicazione e di commercializzazione delle strutture alberghiere attraverso le nuove tecnologie; formare candidati con elevate e innovative capacità tecniche tali da consentire l’accesso in tempi rapidi a posizioni di management con prospettive di carriera.

Al termine del percorso formativo i partecipanti sono in grado in ricoprire diversi e importanti ruoli presso strutture alberghiere internazionali o a gestione avanzata:

  • Hotel Web-Marketing Manager;
  • Assistant Hotel Web-Marketing Manager;
  • Social-Media Specialist;
  • Digital Content Specialist;
  • Seo Expert;
  • Mobile Marketing Specialist;
  • Consulenti aziendali nell’ambito Hotel web marketing

Copre in maniera completa ed esaustiva, senza alcuna omissione, tutti gli ambiti della attività di gestione, commercializzazione e comunicazione delle strutture alberghiere attraverso le nuove tecnologie, secondo standard di lavoro in uso nei più importanti gruppi alberghieri. Saranno approfondite le seguenti materie:

  • Travel & tourism innovation trends & web 2.0;
  • Social web & business networking;
  • Facebook marketing;
  • Strategic corporate blog marketing management;
  • Social media concierge e destination marketing on the web;
  • Visual content marketing;
  • Web geo location e social marketing;
  • Advanced brand reputation management;
  • Hotel online advertising operations;
  • Advanced online pr communication;
  • Managing email marketing activities for lead generation;
  • Web project conception management & market orientation;
  • Hospitality mobile web strategy;
  • Booking engine;
  • Managing website analytics tools;
  • Live laboratory hotel annual web marketing plan management;
  • Hotel web site strategic design & customer usability analysis;
  • Hotel web site content management operations;
  • Managing professionally content marketing & content curation;
  • Web marketing: dal search engine marketing al search marketing integration;
  • Social media marketing strategy & brand digital engagement

Laureati a partire da 25 anni.

Active learning (le lezioni in aula vengono affiancate da simulazioni ed esercitazioni pratiche).

Sono stati selezionati i migliori professionisti e consulenti nel settore del digital marketing.

Stage di 6 mesi in Italia.

Oltre 1.000 strutture alberghiere in Italia e all’estero: Hilton, Marriott, Westin, Starwood, Sol Melia, Accor, Rocco forte Hotels, Una, Hotel Invest Italiana, Sheraton, NH Hotels, Baglioni Hotels, Crowne Plaza, Holiday Inn, Club Med, Hyatt, The Leading Hotels of the Workld, Orient Express Hotels, Radisson, Ramada, The Ritz Carlton, Bulgari Hotels & Resorts, Hermes Hotels, Sina Hotel.

Diploma IHMA; attestati professionali che certificano la capacità del partecipante a gestire integralmente e in maniera autonoma le attività di Web marketing della struttura alberghiera a gestione avanzata.

Esperienza professionale (minimo un anno) in un settore di attività attinente al percorso formativo (Marketing & Sales – Information Technology – Hotel Business) o due anni di esperienza professionale acquisita in altri settori; padronanza della lingua inglese; conoscenza del pc e dei principali programmi informatici; ottima predisposizione dimostrabile con le nuove tecnologie; forte motivazione a intraprendere un percorso formativo di alto livello.

€ 5490

IMHA propone ai propri partecipanti una dilazione del pagamento della quota di iscrizione e un servizio di finanziamento dell’intero importo del percorso formativo, o di un importo inferiore in base alle necessità specifiche dei partecipanti, tramite accordi con INTESA SAN PAOLO PERSONAL FINANCE.

La partecipazione alle selezioni prevede un costo di 70 euro a copertura della spese amministrative. La somma andrà versata nel giorno stesso in cui si svolgerà la sessione di selezione. In caso di ammissione al Master, al candidato verrà rimborsata l’intera somma versata attraverso l’erogazione di un modulo aggiuntivo di Hotel Business English.

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a IHMA International Hospitality Management Academy

"Accetto l'informativa sulla privacy". I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della Scuola contattata. Acconsento alla registrazione nel database di FormazioneTurismo.com e a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione. Privacy Policy - Termini e Condizioni d'uso

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento

Master Alta Preparazione Professionale Hospitality Web Marketing & Social Media Management

 
CON QUALE MASTER VUOI COSTRUIRE
LA TUA CARRIERA? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003