Master

MASTER IN HOTEL & HOSPITALITY MANAGAMENT, Master Marketing e Comunicazione Turismo, MASTER REVENUE MANAGEMENT

Master Tourism Hotel Web Marketing a Roma

Non ancora recensito.

Prima edizione del Master THWM Tourism & Hotel Web Marketing organizzato dalla UET di Roma con il contributo di specialisti del web marketing turistico e in programma da ottobre 2011. Il Master nasce sulla scia del peso sempre più rilevante che assume il web nelle attività di promo-commercializzazione delle attività del turismo e delle necessità […]

  • Inizio11 Nov 2011
  • DoveRoma
  • Durata160
  • Posti15
  • Iscrizioni entro28 Oct 2011
  • LinguaIT
  • FrequenzaWeekend
  • Stage

Prima edizione del Master THWM Tourism & Hotel Web Marketing organizzato dalla UET di Roma con il contributo di specialisti del web marketing turistico e in programma da ottobre 2011. Il Master nasce sulla scia del peso sempre più rilevante che assume il web nelle attività di promo-commercializzazione delle attività del turismo e delle necessità di disporre di competenze e di figure specializzate in tale ambito.

Obiettivo del Master è di formare 15 figure che abbiano conoscenze e abilità tecnico-operative per pianificare, gestire e controllare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera.

Le figure formate sono spendibili nell’area marketing e più specificatmanete web marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medio-grandi dimensioni, tour operator e web travel agency, società di servizi per il turismo, agenzie ed enti di sviluppo e promozione turistica territoriale, web agency specializzate nel turismo.

Team Building – Scenari mercato turistico on line – Marketing on line – Pianificazione di Web Marketing – Web Marketing Plan – Il sito web ufficiale – Web Project Management – Web Site Management – Booking Engine – Online Distribution – Revenue Management – Search Engine Optimization – Search Engine Marketing -Search Engine Advertising – Advertising online – Social Media Marketing – Blog Marketing – Hotel & Travel Facebook Marketing – Viral Marketing – Video/Foto Marketing – Geo Web Marketing – Brand Reputation – – Destination Web Marketing – E-mail marketing – Hotel & Travel Mobile Marketing – Web Analytics – Legislazione e Normativa Web.

Laureati; Diplomati; Occupati nel settore desiderosi di acquisire competenze specifiche di web marketing turistico

La modalità formativa alterna la formazione teorica d’aula, con la spiegazione degli strumenti e delle tecniche di web marketing turistico alberghiero, all’applicazione pratica ed al loro utilizzo operativo. Previste giornate di studio in outdoor.

Esperti di settore di consolidata esperienza – Responsabili di web agency

Su richiesta dello studente da tre a sei mesi presso catene alberghiere e strutture ricettive, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo, web agency. Attestato valido per i crediti formativi (DM 509/1999).

Attestato di frequenza Master rilasciato dalla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo; Attestato di partecipazione attività outdoor; Lettera di referenza da parte dell’azienda ospitante lo stage

Le selezioni saranno effettuate sulla base dei titoli posseduti, di un test di inglese, di un questionario e di un colloquio motivazionale.

€ 4500

Rateizzazione su richiesta; Per tutti coloro che hanno frequentato un’edizione del Corso specialistico di Web Marketing Turistico è previsto un voucher di € 500. Una borsa di studio di € 1.000 è prevista per laureati/disoccupati

Nessuna

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

Privacy Policy - Termini e Condizioni d'uso
Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
Rivendica questo corso »

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
CON QUALE MASTER VUOI COSTRUIRE
LA TUA CARRIERA? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003