Master

MASTER DESTINATION MANAGEMENT, Master Hospitality Management, MASTER HOTEL MANAGEMENT

Master in Web Marketing Turistico & Social Media – Turismo Digitale

4.71/5 (6)
4.71/56

Il Master in Web Marketing Turistico & Social Media – Turismo Digitale [THWM Tourism & Hotel Web Marketing] permette di formarsi per gestire in maniera efficiente la comunicazione online delle imprese turistiche e del ricettivo alberghiero o extra-alberghiero. Questo master della UET ha lo scopo di formare i migliori professionisti del Web Marketing Turistico e dei Social Media. E’ unico nel suo genere in Italia e il primo ad essere stato realizzato con la partecipazione di docenti esperti e professionisti del settore.

  • Inizio19 ottobre 2018
  • DoveRoma
  • Durata148
  • Posti15
  • Iscrizioni entro16 ottobre 2018
  • LinguaIT
  • FrequenzaWeekend
  • Stage

Il Master in Web Marketing Turistico & Social Media – Turismo Digitale [THWM Tourism & Hotel Web Marketing] è un Master specialistico organizzato dalla UET a Roma e si propone di ampliare e potenziare le conoscenze dei partecipanti relative alla gestione dei siti web e dei social media delle imprese del settore del turismo e dell’hospitality. Si diventa veri e propri esperti di comunicazione on line.

La formazione proposta dalla Scuola Universitaria Europea per il Turismo, approfondendo al conoscenza dei nuovi strumenti tecnologici, mira a far sì che gli allievi acquisiscano le capacità necessarie per delineare le strategie più efficaci per far sì che le aziende turistiche e ricettive rafforzino la propria presenza sul web e, di conseguenza, la capacità di attrarre nuovi clienti.

Questo master rende i partecipanti particolarmente competitivi sul mercato: oltre che nell’area web marketing delle strutture alberghiere, anche di grandi dimensioni, possono mettere la loro professionalità al servizio delle web travel agency, dei tour operator, per società, enti e agenzie che si occupano di turismo e promozione del territorio.

Il master si prefigge di trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera, al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line ed offrire ai partecipanti del settore la giusta conoscenza degli strumenti di web e social marketing turistico.

Nell’area web marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medie-grandi dimensioni, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo, presso agenzie ed enti di sviluppo e promozione territoriale.

  • Team Building
  •  Marketing convenzionale
  •  Linguaggi ipermediali e Scenari del Marketing on line
  •  Pianificazione di Web Marketing
  •  Web Marketing Plan
  •  Il sito web ufficiale
  •  Web Project Management
  •  Web Site Management
  •  Booking Engine
  •  Online Distribution
  •  Channel Management
  •  Revenue Management
  •  Search Engine Optimization
  •  Search Engine Marketing / Search Engine Advertising
  •  Advertising online
  •  Social Media Marketing
  •  Blog Marketing & Destination Web Marketing
  •  Digital P.R.
  •  Hotel & Travel Facebook Marketing
  •  Visual Storytelling
  •  Geo Web Marketing
  •  Brand Reputation
  •  E-mail marketing
  • Hotel & Travel Mobile Marketing
  • Content Marketing
  • Strumenti operativi per la comunicazione digitale
  • Web Analytics
  • Project work

Diplomati / laureati e occupati nel settore desiderosi di acquisire competenze specifiche di web e social marketing turistico.

Teorico-pratico. Le lezioni verranno svolte prevalentemente in aula informatica.

Esperti e professionisti del settore

Crowne Plaza Rome St Peter’s – Cuma Travel – Sonders & Beach – Fidenza Outlet Village – FTLab – Hermes Hotels – Nozio – Hotel Alexandra, Worldhotel Ripa, Courtesy, Bernini Bristol, Valpolicella Viaggi, Franco Grasso Revenue Team, Icoa, Engrande.

Lo stage è su richiesta dei partecipanti.

Master in Tourism & Hotel Web Marketing

Al Master si accede previo superamento di una prova di selezione (gratuita e senza vincolo di iscrizione)

€ 2750

Borse di studio sono previste per laureati/disoccupati sulla base di criteri meritocratici, curriculari e residenziali da valutare in selezione.

Nessuna

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

"Accetto l'informativa sulla privacy". I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della Scuola contattata. Acconsento alla registrazione nel database di FormazioneTurismo.com e a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione. Privacy Policy - Termini e Condizioni d'uso

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento

Master in Web Marketing Turistico & Social Media - Turismo Digitale

 
CON QUALE MASTER VUOI COSTRUIRE
LA TUA CARRIERA? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003