Master

Master in Marketing & Management dell’Impresa Turistica e Alberghiera

Non ancora recensito.

Il Master in Marketing & Management dell’Impresa Turistica e Alberghiera, organizzato a dalla UET-Scuola Universitaria per il Turismo, è un percorso di alta formazione nel settore turistico – alberghiero. Offre ampi sbocchi occupazionali nell’Hotellerie e nel settore Travel. Stage garantito di minimo tre mesi nelle migliori aziende turistiche e dell’ospitalità alberghiera

  • Inizio22 Ottobre 2020
  • DoveRoma
  • Durata1000
  • Posti10
  • Iscrizioni entro19 Ottobre 2020
  • LinguaIT
  • FrequenzaLunedi/Giovedi
  • Stage

Il Master in Marketing & Management dell’Impresa Turistica e Alberghiera consente ai partecipanti di acquisire competenze manageriali specifiche del tourism industry.

Grazie a lezioni teoriche e pratiche, il percorso formativo proposto a Roma dalla UET- Scuola Universitaria Europea per il Turismo, analizza a fondo lo scenario di riferimento, gli attori del sistema e l’operatività dei singoli settori e reparti.

Grazie a un programma ricco e articolato, il Master offre ampi sbocchi occupazionali nel settore Hotellerie e nel settore Travel.

Il Master potrà essere erogato, a scelta dello studente, con lezioni in aula (se le disposizioni governative covid-19 lo consentiranno) oppure in modalità streaming (leggi in NOTE).

CONTATTACI

Il percorso formativo si sviluppa con l’intento di trasferire competenze manageriali specifiche del tourism industry. Verrà presentato lo scenario di riferimento, individuati e definiti gli attori del sistema per poi descrivere e analizzare l’operatività dei singoli settori e reparti. Attraverso case history, simulazioni e visite guidate i partecipanti avranno l’opportunità di acquisire il sapere e il saper fare necessari per inserirsi nel settore a livelli gestionali e organizzativi.

Sbocchi professionali settore Hotellerie

  • Front Office Management
  • Congressuale ed eventi
  • Settore Sales & Marketing
  • Controllo amministrativo e finanziario
  • Relazioni esterne
  • Risorse umane
  • Food & Beverage Management
  • Revenue Management

 Sbocchi professionali settore Travel

  • Settore programmazione
  • Web marketing e comunicazione di tour operator
  • Enti del turismo e agenzie di promozione territoriale
  • Consulente di impresa
  • Web travel agency
  • Tour operator
  • Società di servizi per il turismo

– Team building

Moduli didattici:

– Il mercato turistico
– Marketing dei servizi
– Legislazione turistica
– Front Office Management
– Food & Beverage Management
– Tecnica turistica
– Organizzazione congressuale
– Comunicazione multiculturale (International hospitality)
– Business Etiquette
– Coaching
– Micros Fidelio Opera 5.0
– GDS Amadeus
– Revenue Management
– Social Media Marketing
– Sales & Marketing
– Travel Blogger

Moduli trasversali:

  • Orientamento stage
  • Project work

Laureati o diplomati con esperienza nel settore

Teorico – pratico. Verranno svolte simulazioni ed esercitazioni

Esperti di settore

Stage garantito della durata di tre mesi presso i seguenti partner di UET: Hilton Rome Airport – Eurostars Hotel – Boscolo Hotels – Starhotels – Marriott Grand Hotel Flora – Sheraton – Sheraton Golf – NH Hotels – Hotel De Russie – Delphina Hotels – Hotel Invest – Gruppo Roscioli Roma – Gruppo Accor  – Rocco Forte Hotels –Starwood –Hotel Regina Baglioni – Marriott Roma Park – Marriott Courtyard – JK Place Roma –  Belmond – AC Hotels – Kuda Travel – Interline International Travel – TravelBuy – Acampora Travel – Airtravel Training – Eden Viaggi – I viaggi del Mappamondo – King Holidays – Azalai Tour – Sonders and Beach – Fragrance Tours – Speed Vacanze – Origini – 3L Worlds – Rephouse.

– Attestato di frequenza del Master rilasciato dalla UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

– Attestato Micros Fidelio OPERA

– Attestato GDS AMADEUS

– Lettera di referenze da parte dell’azienda ospitante lo stage

Al Master si accede previo superamento di una prova di selezione (gratuita e senza vincolo di iscrizione).

€ 5700

Borse di studio parziali

Le lezioni si tengono il giovedì, dalle 14.00 alle 18.00

venerdì e sabato, dalle 9.30 alle 13.30

Il costo del master in aula è di € 5700.

Il costo del master in streaming è di € 5000.

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo master

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Luisa_Cirillo ha scritto
Ciao a tutti, quali tipologie di test vengono sottoposti per l'ammissione al Master dell'UET? Grazie a tutti PS: Grazie Martino per la risposta
martino.bella ha scritto
Ciao Luisa. Il Master è privato non è universitario...quindi vai tranquilla :-)
Luisa_Cirillo ha scritto
Ciao a tutti, vorrei sapere se il titolo rilasciato corrisponde ad un attestato o rientra nei master non universitari? lo chiedo perché sarei interessata al…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
SCARICA ORA IL PROGRAMMA
Inserisci i dati richiesti e scarica subito il pdf informativo
Le tue informazioni non saranno mai cedute a terzi.
CON QUALE MASTER
VUOI COSTRUIRE LA TUA CARRIERA?
ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti nella tua casella mail.100% Free.
SCARICA ORA IL PROGRAMMA
Inserisci i dati richiesti e scarica subito il pdf informativo
Le tue informazioni non saranno mai cedute a terzi.
SCARICA ORA IL PROGRAMMA
Inserisci i dati richiesti e scarica subito il pdf informativo
Le tue informazioni non saranno mai cedute a terzi.
SCARICA ORA IL PROGRAMMA
Inserisci i dati richiesti e scarica subito il pdf informativo
Le tue informazioni non saranno mai cedute a terzi.
SCARICA ORA IL PROGRAMMA
Inserisci i dati richiesti e scarica subito il pdf informativo
Le tue informazioni non saranno mai cedute a terzi.