Master

Master Hotel e Resort Management, MASTER REVENUE MANAGEMENT, Master Settore Alberghiero

Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution a Roma

Non ancora recensito.

Il Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution è una formazione di livello internazionale destinata a formare figure professionali dotate di qualificate competenze manageriali e di tecniche operative avanzate, in grado di gestire con autorevolezza l’ottimizzazione dei ricavi secondo standard di lavoro tipici delle più esigenti catene alberghiere.

  • Inizio1 ottobre 2011
  • DoveRoma
  • Durata160
  • Posti20
  • Iscrizioni entro30 settembre 2011
  • LinguaIT
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Il Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution è una formazione di livello internazionale destinata a formare figure professionali dotate di qualificate competenze manageriali e di tecniche operative avanzate, in grado di gestire con autorevolezza l’ottimizzazione dei ricavi secondo standard di lavoro tipici delle più esigenti catene alberghiere.

L’obiettivo del percorso formativo è di formare dei professionisti di notevole preparazione manageriale immediatamente operativi in azienda, in grado di padroneggiare tutte le tecniche di miglioramento dei ricavi alberghieri, destinati ad assumere la direzione dei reparti Revenue-Management & E-Distribution nelle strutture alberghiere internazionali.

Le figure professionali in uscita del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution sono di assoluto livello manageriale in grado di inserirsi come Revenue & E-distribution Manager nelle aziende internazionali leader dell’industria alberghiera.

Il programma del Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution è stato elaborato al fine di fornire ai partecipanti una competenza operativa e manageriale di immediata applicazione in azienda, secondo standard di catene alberghiere internazionali.
Il programma del percorso formativo copre tutte le aree dell’ottimizzazione dei ricavi alberghieri della struttura alberghiera a gestione avanzata.
Il programma comprende inoltre un modulo didattico unico in Italia, che è quello dello Space-Control Management (ottimizzazione dinamica del valore finanziario del metro quadro dello spazio congressuale), al fine di offrire ai partecipanti una competenza tecnica superiore, rispetto agli standard attuali di lavoro.
Hotel Revenue Development è l’unico Istituto in Italia a proporre questo modulo di formazione.
Il programma integrale del Master è scaricabile all’indirizzo www.hotelrevenuedevelopment.com

Il Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution si rivolge prevalentemente a professionisti in attività e non, in possesso di una significativa esperienza nel reparto Front-Office di strutture alberghiere.

La metodologia di apprendimento si basa sul metodo didattico Active Learning: l’apprendimento teorico viene quotidianamente messo in pratica con l’ausilio di strumenti realmente utilizzati nelle migliori aziende del settore.

I professionisti di maggiore rilievo sono stati selezionati per offrire la preparazione di gestione e di Management di più elevato spessore. Con non meno di 10 anni di attività professionale nel campo del Revenue-Management e della E-Distribution.

Hilton International, Starwood Hotels & Resorts, Intercontinental Hotels & Resorts, Sol Melia, Accor, Westin Hotels & Resorts, Baglioni Hotels, Club Med, Sheraton Hotel & Resorts, Crowne Plaza Hotels & Resorts, Costa Crociere, MSC.

Possibilità di integrare per un periodo di 6 mesi le direzioni Revenue-Management & E-Distribution delle migliori compagnie alberghiere. Il costo di partecipazione ai tirocini non è compreso nella quota ed è da intendersi a parte.

Al termine del percorso didattico saranno rilasciati al partecipante il diploma e l’attestato riconosciuti in ambito aziendale, altamente apprezzati anche tra i più esigenti professionisti del settore, che certificano l’effettiva capacità a ricoprire ruoli direttivi nel campo del Revenue-Management e della E-distribution alberghiera.

La partecipazione al percorso formativo è ad iscrizione diretta e non richiede il superamento di test di ammissione. Sono requisiti essenziali per l’accesso al Master una buona conoscenza della lingua inglese, l’uso del PC e dei principali programmi informatici, la disponibilità al trasferimento in caso di stage e, per i partecipanti stranieri, la conoscenza della lingua italiana sia scritta che orale.

€ 3500

Possibili dilazioni di pagamento; Inserimento del CV del partecipante nel database di Hotel Revenue Development per la diffusione del proprio CV direttamente alle direzioni delle risorse umane di più di 150 aziende leader del settore.

Hotel Revenue Development è un’azienda certificata ISO 9001-2008 per l’erogazione di Master specialistici di alta formazione Manageriale di livello Internazionale, in adeguamento alle più rigorose esigenze professionali.

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

"Accetto l'informativa sulla privacy". I miei dati NON saranno mai ceduti a terzi ad esclusione della Scuola contattata. Acconsento alla registrazione nel database di FormazioneTurismo.com e a ricevere informazioni sulle opportunità di formazione. Privacy Policy - Termini e Condizioni d'uso
Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
Rivendica questo corso »

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento

Master in International Hotel Revenue Management & E-Distribution a Roma

 
CON QUALE MASTER VUOI COSTRUIRE
LA TUA CARRIERA? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003