Master

Master in Hospitality Management

Non ancora recensito.

Il Master in Hospitality Management di Up level è un corso di alta formazione nel settore dell’hotel management con stage garantito in importanti hotel. Potrai diventare manager in grandi catene alberghiere, resorts, aree congressuali e di organizzazione di eventi oppure accedere a ruoli dirigenziali nei reparti delle realtà alberghiere.

  • Inizio30 Novembre 2022
  • DoveMilano
  • Durata136
  • Posti20
  • Iscrizioni entro29 Novembre 2022
  • LinguaIT
  • FrequenzaLunedi/Mercoledi
  • Stage

Up Level è la scuola di alta formazione ideale per studiare Hospitality Management.

Con circa 30 anni di esperienza nella formazione nel comparto turistico e dell’ospitalità, progetta percorsi di studio che facilitano al massimo l’inserimento lavorativo.

Il Master in Hospitality Management offre la concreta opportunità di diventare manager nelle più grandi e prestigiose catene alberghiere.

Si è messi nelle condizioni di operare autonomamente in ogni singolo reparto di un hotel.

Ricoprendo con la massima competenza ruoli di responsabilità.

Inoltre il Master apre sbocchi occupazionali nei resort. Oltre che nel settore di organizzazione di eventi e nelle aree congressuali.

In ogni caso, permette di accedere sin da subito a ruoli dirigenziali.

Operations, Human Resources, Financial, Sales and Marketing: sono solo alcune delle opzioni possibili.

Studiare Hospitality Management: ecco come si diventa manager competenti

Studiare Hospitality Management con Up level significa seguire un percorso formativo che è una combinazione perfetta di competenza e passione. Tecnica e abilità. Strategia e creatività.

Un valore tanto più importante in un mercato turistico sempre più globale ed esigente.

Dove la professionalità deve avere un’anima, per offrire il massimo a ogni viaggiatore e farlo sentire a casa propria.

Non basta organizzare, non è sufficiente coordinare, impossibile demandare.

Per garantire il meglio al cliente, bisogna conoscere alla perfezione i processi, approfondire tutti i settori della realtà alberghiera.

Un buon hotel manager sa che il turismo si evolve ed esige soluzioni innovative, desidera servizi sempre più impeccabili.

Il Master in Hospitality Management va esattamente in questa direzione.

Grazie a lezioni dal taglio pratico, gli studenti sperimentano le strategie lavorative già durante le ore in aula.

Rafforzano poi le loro competenze con le esperienze di stage.

Il tirocinio, garantito a tutti, si svolge nelle più quotate aziende del comparto alberghiero e ricettivo.

Il Master in Hospitality Management viene erogato sia in modalità online che in modalità in presenza.

Modalità ONLINE FAD:  frequenza il martedì e giovedì dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Data inizio 31/01/2023

Modalità PRESENZA: in sede a Milano e Roma, con frequenza il lunedì e il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Date inizio: Roma dal 05/12/2022 – Milano dal 30/11/2022.

CONTATTACI

Il Master in Hospitality Management di Up level forma i nuovi Manager dell’ospitalità, fornendo loro gli strumenti per ricoprire ruoli dirigenziali nelle strutture ricettive, dai grandi alberghi ai resort e centri congressi. Il punto di partenza è la conoscenza e l’approfondimento delle discipline tipiche di tutti i settori che compongono la realtà alberghiera per ogni reparto, il Master in Hospitality Management di Up level analizza gli aspetti teorici e, soprattutto, fornisce gli elementi pratici per comprenderne il funzionamento e le dinamiche.

Conoscere le tecniche di conduzione di ogni reparto operativo vuol dire, da un lato, poter intervenire nel singolo settore per migliorarne l’efficienza applicando le competenze acquisite e l’esperienza maturata durante il master a contatto con diverse realtà e, dall’altro, possedere una visione d’insieme, trasversale e interdisciplinare, che consenta la migliore gestione globale. Una necessità ormai imprescindibile per qualunque attività turistica e alberghiera, che oggi deve affrontare una concorrenza sempre più agguerrita a livello internazionale. Ma soprattutto un’opportunità unica per giovani di valore, che vedono nell’hotellerie un mondo ricco di fascino e desiderano farlo proprio, con una scelta consapevole, motivata e stimolante, costruendosi una carriera di successo.

Per questo il Master in Hospitality Management di Up level è finalizzato a:

  • formare personalità in grado di proporsi con successo sul mercato del lavoro;
  • creare professionisti capaci di far fare un salto di qualità nel mondo dell’hotellerie in Italia;
  • preparare manager di successo in grado di portare la propria esperienza nel mondo e di competere con i migliori manager internazionali;
  • elevare il livello di competenze, professionalità e motivazioni per contribuire a far crescere un settore trainante dell’economia mondiale.

Il Master in Hospitality Management di Up level fornisce le competenze specifiche per ricoprire ruoli dirigenziali in ciascuno dei reparti che compongono la realtà alberghiera:

  • Director of Business Development – una figura professionale altamente qualificata, ricercata soprattutto dalle grandi realtà alberghiere
  • Meeting e Congressi – Contenuti e immagine: una coppia di valori inscindibile in qualsiasi evento, meeting o congresso
  • Revenue Manager – Massimizzare il volume di affari sempre e comunque, per sfruttare appieno la capacità ricettiva della struttura alberghiera in qualsiasi periodo e situazione
  • Human Resources for Hotel – Il Manager in Human Resources gestisce e supervisiona il patrimonio più importante della struttura alberghiera: il personale
  • Housekeeping Manager – La soddisfazione del cliente incomincia qui, dalla bravura e dal senso di responsabilità dell’Housekeeping Manager.
  • Sales and Marketing – Acquisizione e fidelizzazione della clientela, stipulazione dei contratti con i Tour Operator, gestione del marketing, analisi dei competitor, supervisione tariffe e prenotazioni, pianificazione e promozione delle offerte proposte dalla struttura e dai suoi singoli reparti.
  • Front Office Manager – L’immagine dell’hotel agli occhi dei clienti dipende soprattutto da lui. Il Front Office Manager è una delle figure professionali più importanti in una struttura alberghiera.
  • Food & Beverage Manager – Il menu engineering, l’ottimizzazione del food cost, e l’abilità di fidelizzare il cliente sono le mansioni di questa importantissima figura professionale.
  • Hospitality Manager – È la figura di riferimento di ogni moderna, grande struttura ricettiva. Tutto passa attraverso l’Hospitality Manager.

Il Piano di Studi del Master in Hospitality Management è così articolato:

Front Office

  • Front Office
  • Accoglienza dell’ospite
  • Gestione tecnica di vendita del cliente walk-in
  • Procedura di check in e di check out secondo standard internazionali
  • Nozioni up selling
  • Gestione del cliente in situazioni di crisi
  • Comunicazione verbale e non verbale
  • Fidelizzazione del cliente
  • Turnistica di lavoro
  • Organigramma di Front Office
  • Skill trainer e shift leader
  • Assistant Front Office Manager
  • Front office manager e night auditor
  • Analisi comparativi dei sistemi informatici
  • Piano tariffario

Food And Beverage

  • Analisi delle diverse tipologie di ristorazione negli alberghi
  • Tipologia di servizi effettuati
  • Banchettistica
  • Stili e regole di servizio
  • Organigrammi e figure professionali
  • Food and beverage manager
  • Evoluzione dei reparti
  • La trasformazione di alcune figure professionali
  • Tipi di servizio,lay out e tecnologia
  • Breakfast e Haccp
  • Analisi delle varie tecniche di servizio e di upselling
  • Tecniche di vendita applicate al reparto F&B
  • Il cameriere da muto a parlante
  • Menu engineering
  • Food And Beverage Cost
  • Standard qualitativi e quantitativi
  • Il mondo della ristorazione. I menu
  • Il Revenue nella ristorazione
  • Preventivi in excel
  • Compilazione di una proposta commerciale
  • Creazione di un inventario
  • Monitoraggio degli acquisti
  • Creazione di un Menu

Housekeeping

  • Analisi delle diverse tipologie di camere e suites all’interno di un albergo
  • Tecniche di pulizia e di suddivisione del lavoro
  • Analisi della qualità in albergo
  • Executive housekeeping
  • Cameriera di piano
  • Facchino, bellman e doorman
  • Butler
  • Dispatcher e customer care
  • Analisi delle tecniche di covertures
  • Tempistiche di servizio all’interno del reparto Housekeeping

Mice – Congressi Meeting Ed Eventi

  • MICE Meetings, incentives, conferences and exhibions
  • Gestione di eventi
  • Obietti e tipologie di eventi
  • Event Management
  • Destination management
  • Il mercato bleisure
  • Eventi digitali
  • Event manager
  • Analisi comparativa dei servizi commerciali offerti dai principali gruppi alberghieri
  • Project management – time management – budget
  • Creatività ed eventi
  • Meeting and congress organizer
  • Turismo congressuale PCO, DMC, EMC
  • Figura del DBD (Director of Business Development)

Human Resources

  • Leadership e gestione delle risorse umane nelle strutture ricettive
  • Sicurezza del Lavoro, Privacy e normative vigenti
  • Contratti di lavoro nel settore turistico
  • Ricerca e selezione del personale
  • Curriculum vitae
  • Colloquio di selezione
  • Placement
  • Società di recruiting ed headhunter
  • Responsabile risorse umane
  • HR manager

Reparto Commerciale

  • La figura del commerciale
  • Tecniche di vendita
  • Gestione tariffaria
  • Programmi frequent customers
  • Reservation Department
  • Agenzie di viaggio, Tour Operators e Consortia e Implanting
  • Booking office modelli di risposta per clientela individuale / gruppi/ T.O.
  • La gestione dell’overbooking
  • La gestione dell’Upgrade
  • La gestione del sorry
  • Il booking per gli eventi congressuali e banchettistica
  • Il reparto sales e le figure professionali
  • Il marketing e sales plan
  • La partecipazione ad una fiera e le principali fiere di settore
    (eventualmente anche la scelta degli stand e la preparazione del materiale)
  • La comunicazione alberghiera

Amministrazione

  • Organigramma e figure professionali
  • Commissioni
  • Controllo di gestione
  • Evoluzione del reparto
  • Scritture e flussi contabili del ricevimento
  • Fatturazione
  • Normativa
  • Economato
  • Organigramma e figure professionali
  • Magazzino e la sua gestione
  • Valorizzazione economica del magazzino
  • Evoluzione del reparto

Direzione Generale

  • I ruoli del General Manager nei confronti:
  • Della clientela
  • Dei risultati economici
  • Della proprietà
  • Del personale
  • Hotel manager

Revenue Management – Yield Management

  • Fondamentali di Revenue Management e Principali Indicatori
  • Il Revenue Management e la sua evoluzione nel settore alberghiero
  • KPI: Indicatori di performance del Revenue Management Alberghiero
  • Pricing e Segmentazione di Mercato
  • L’evoluzione delle tariffe alberghiere
  • Yield Management Tariffario
  • La Strategia tariffaria: la griglia tariffaria e le promozioni
  • La segmentazione e il Nesting

Financial

  • P&L ( Profit & Loss)Conto Economico ​
  • Indici di Reparto ( KPI )Key Performance Indicator​
  • Controllo di Gestione​
  • Budget​
  • Forecast​
  • Cash Flow​
  • Business Plan

Social Media e Digital Marketing Turistico

  • Tecniche di promozione del settore turistico
  • Digital e i social media
  • Advertising nel settore turistico
  • Il mercato turistico on line
  • Investimenti pubblicitari Internet e i volumi delle prenotazioni e vendite on line
  • Siti b2b e siti b2c
  • Display advertising,
  • E-mail Marketing, Coupon Digital trade promotion
  • Introduzione ai principi base del SEO
  • Web 3.0 e turismo – stato attuale e tendenze
  • Comunità virtuali e dei social media nei processi di scelta
  • Strumenti 3.0 per il digital marketing e la comunicazione
  • Social networking, microblogging e real time media, Rss, Podcast.
  • Comunità virtuali e social media “tematici”
  • Comunicazione turistica per l’hospitality management
  • Forum, blog, social network, geo social network,
  • Consumer reviews
  • Reputation management
  • Analisi e monitoraggio di comunità virtuali e social media
  • Hospitality 3.0 – Social Communication Strategies e Presence
  • Strategie e tecniche di comunicazione e presenza “sociale” per alberghi e strutture
    ricettive
  • Trend e sviluppi futuri
  • Laureati e diplomati che desiderano intraprendere la propria carriera in un settore affascinante e ricco di opportunità;
  • Professionisti del settore che vogliono rafforzare le proprie competenze e potenzialità;
  • Operatori già attivi in ambito alberghiero che desiderano salire di livello per intraprendere una carriera manageriale di successo;
  • Imprenditori del settore turistico-alberghiero che desiderano mantenersi aggiornati sui complessi e innovativi processi di lavoro all’interno di una struttura moderna.

 

Formazione in presenza oppure online + stage.

La frequenza del Master in Hospitality Management:

Modalità FAD:  frequenza il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 9 alle ore 13. Data inizio 31/01/2023

Modalità PRESENZA: frequenza il lunedì ed il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Date inizio: Roma dal 05/12/2022 – Milano dal 30/11/2022.

 

Il Master in Hospitality Management di Up level si avvale di un corpo docente accuratamente selezionato. Per offrire la migliore qualità didattica, Up level integra i formatori più qualificati provenienti dal mondo accademico e dall’ambiente professionale.

Docenti universitari, imprenditori, manager, liberi professionisti, tecnici: i nostri docenti, ciascuno nel proprio settore garantiscono ad ogni allievo il giusto mix di competenza professionale e di esperienza nel campo del hospitality. Sono persone che selezioniamo sulla base di parametri molto rigorosi, che vanno ben oltre i meriti accademici o professionali, perché non basta avere competenze da trasmettere o conoscere materie da insegnare: bisogna possedere molto di più, per dare molto di più ai nostri allievi.

Quando dichiariamo di formare Hospitality Manager ai vertici della categoria, intendiamo professionisti di valore. E il valore è molto più che conoscenza di un programma di studi o superamento brillante di una prova d’esame: è l’essenza stessa del professionista, quella che lo rende migliore degli altri, insostituibile, quella che lo spinge a dare sempre il massimo, a non fermarsi di fronte a nulla e a fare propria qualunque innovazione.

Lo stesso valore lo pretendiamo dai docenti dei nostri Master. Professionisti affermati nel proprio settore, ma al tempo stesso esperti di formazione, che hanno maturato serie competenze nel campo della didattica e sviluppato metodologie innovative, abbinando alle tecniche classiche e collaudate dell’insegnamento, procedimenti elaborati appositamente per discipline ad alta specializzazione per studenti di età e livelli culturali differenti.

Formatori che vantano un brillante percorso di studi e di qualificazione, ma soprattutto persone che hanno saputo mettere in pratica le conoscenze acquisite, trasformarle in competenze, testarle sul campo, crescere di giorno in giorno spinti da passione ed entusiasmo.

I formatori che sviluppano i corsi per i nostri allievi devono rispondere appieno alla filosofia di Up level, ovvero devono possedere una marcia in più, essere di un livello superiore e saper trasmettere questa eccellenza a tutti coloro che – giovani e meno giovani, neodiplomati o neolaureati, ragazzi che sognano un futuro brillante nel mondo dell’hotellerie o professionisti affermati che ricercano aggiornamento e specializzazione – si rivolgono ad Up level con la consapevolezza di trovare un’offerta formativa ai massimi livelli.

Gli stage si svolgono presso le più accreditate aziende che operano nel mondo del tour operating e delle agenzie di viaggio.

Abelia Viaggi; Abresearch; Absolute communications; Acaia S.p.A; Accademia Musicale Europea; Acentro; Acentro Turismo S.p.a.; Ac Hotel Milano, Torino; Accor Hospitality Italia; Alpacom srl; Altravia srl; Antares Hotel Accademia; A team service srl; Ad travel; Agenzia avamposti; Agenzia brand; Agenzia Easy 20; Agenzia Viaggi Iria; Agestour srl; Alberto Gestioni srl; Alitravel; All tours srl; Almadia new travel; Alpitourworld hotels; Altrove viaggi; Amaranto viaggi snc; Amira viaggi; Anfora Viaggi; Anxur tours; Apt lecce; Ara tours; Aria di Viaggi srl; Aritour Fiesta Viaggi srl; Ata hotels; Atelier Vacanze srl; Atlante sas; Avi events srl; Aviomar; Barile Spa; Beverly Hill Viaggi; Bfm viaggi srl; Biblioteca Nazionale Centale di Roma; Courtyard Marriott; Baltour srl; Billabong tour operator srl; Bigaf sas; Bluvacanze spa; Bonvoyage italiana; Bosco rosso viaggi; Boscolo tour; Bradipo travel designer; Braind; Brevivet; Bric a brac; Bti italy; Bikiniworld srl; Blu Travel srl; Castello Chiola Dimora Storica Hotel; Chiaja Hotel de Charme; Compagnia dell’Arancio srl; Caravaggio Hotel; Calabona Srl; Caliman viaggi; Camaleonte viaggi srl; Cannata e partners; Careccia viaggi; Carlitos travel: Carpe diem sas; Catena Alberghiera Excelsior; Catullo srl; Chiaiaviaggi; Cia media network; Cinecittà viaggi; Cisalpina tours spa;Club Mediterranee; Columbia turismo srl; Company travel agency; Comune di Lanciano; Congress hotels investiment srl; Consolare viaggi; Consout srl; Consul travel; Consulmarketing; Corinoti viaggi; Courtesy travel; Criand Tour operator; Cts viaggi; Dag communication; Dapro viaggi; Daver srl; David Palace Hotel; De Cristoforis viaggi; Devero Hotel; Direttiva viaggi; Do.Ca.Tour Viaggi e Turismo; Donna Laura Palace; Dorada viaggi srl; Due b sas; Due Mondi Viaggi e Turismo Srl; Decumani Hotels; Digital Kitchen srl; Domino Hotel (Grand Hotel Europa); Domus Romana; Dapro Viaggi Tour Operator; DueTorriHotels S.p.a; Eden Srl; En.Eco Spa; Editoriale del Mezzogiorno; Ef educational; Ejwd srl; Enterprice Consulting; Eurostars Hotels; Egida travel; Elitaria viaggi; Emily travel; Equent media group; E-side srl; Excelsior palace hotel; Fastmark; Fcm travel solutions; Felisia vacanze; First italian travel srl; Firstsardinia Florence Businness Travel; Flyingtour; Foderaro Viaggi e Turismo; Franco poli viaggi srl; Frigerio viaggi; Fruit Viaggi; Futurviaggi; Fancy tour; FERAMA SRL; Fondazione ville vesuviane; Ganesh Sas; Geneco srl; Gombit hotel; Grandi Biglietterie srl; Gtviaggi.it; Gabry e Max sas; Gallery Lecce; Golden Hotel; Grande Jolly spa Hotel; GTH srl; Gardaland hotel; Gebral; Gestioni Alberghiere Abdimiral; Girandolando srl; Gitan viaggi; GLAM adv s.a.s.; Grand Hotel Fleming; Grand hotel Sitea; Grafica elettronica; Gracod Tour; Grand hotel et de milan; Gruppo ad italia srl; Gruppo A. Rosso incentive; Gubbernet; Hotel Beverly Hills Rome; Hotel Invest Italiana; Hotel Serius; Hotel Urban; Haus media design; Hotel Modigliani; Hilton; Hirondelle srl; Holiday Inn; Holiday Inn Express; Holos consulting; Hotel American Palace; Hotel Atlas gold Marrakech; Hotel baia del sole; Hotel Bernini Bristol; Hotel Brufani Palace; Hotel Caravaggio; Hotel Cascina Palace; Hotel Cristoforo Colombo; Hotel degli Aranci; Hotel de paris; Hotel eremo della giubiliana; Hotel Four Points; Hotel Imperiale; Hotel Michelangelo; Hotel Modigliani – Made inItaly srl; Hotel Milano; Hotel Naples; Hotel Nazionale; Hotel Ovest srl; Hotel Salus Terme; Hotel Savoy Sisa srl; Hotel Westin Palace; Hotel Brunelleschi Binfi spa; Hotel California; Hotel de la Ville; Hotel Jonico Srl; Hotel Mediterraneo; Hotel Pisana Palace; Hotelplan; Hotel rouge et noir; Hotel Raffaello; Hotel De Russie; Hotel San Biagio; Hotel Saint John – Roma Park Srl; Hotel Santa Costanza; Hotel Vetta D’Abruzzo; Hotel Villa Glori; Hyppo Kampos Resort; Viaggi di Jack Sparrow; Invest Hotel Italia Srl; Italfondiario spa; Ibis Hotel Roma; I viaggi di Litta; I Viaggi di Lama; I.c.i. international tour operator; Icaro viaggi; Icarus spa; Icis; Ics comunicazione; Il rinascimento viaggi; Ilde viaggi; Il Girasole; Ili vacanze; Insieme viaggi; Interact; Inviaggi; Idea Hotel; Immobiliare Accursio Spa; Industria01; Isalei Travel; Istituto di Vigilanza dell’Urbe; Ips International; Isola Ferdinandea srl; Itala srl; Italturist; ITI Hotel; Jolly animation; Jumbotours; Karima Viaggi e Turismo; Kiboko viaggi; Kingholidays; Kukkaboorra pinguino viaggi; Kunene Viaggi; L’arte di abitare srl; Lastminute.com; La Fenice srl; Labirinto Viaggi; Laboriosa soc. coop.; Le viaggiatrici; Life, Longari & Loman; Login travel; Made in Itay srl; Magia bala; Maiello viaggi; Malan Viaggi; Manus travel; Mazzone turismo; Magia Esotica travel; Maxitour srl; Medina Hotels; Mediaclan; Melody Viaggi; Menarini; Meta viaggi;Metha hotel group; Milano City Sightseeing; Milton Viaggi; Ministero per i Beni e att. Culturali; Miramarefilm; Misha Travel; MI.TI. Travel; Mithos Gestioni srl; Morandi tour srl; Mpt travel agency; Municipio di Roma; Mediart Srl; Mondomio; Neapolis Group S.R.L.; NH Italia S.p.a; Nur Srl; Ninja Marketing;  Nonsolotrekking tour operator; Novotel nice centre; Novotel Roma, La Rustica; Nuovagnelli; Nashira Viaggi; Nemisia Viaggi; Net Project srl; Ninetyne marketing ideas; Opitel tele2; Orange Juice; Orsaweb; Ostiensis viaggi; Palinuro travel; Pandani viaggi; Paraiba travel; Paylama Viaggi di Ciro Caputo; Please give way; Proxima Travel; Paoletta Garden srl; Palazzo Caracciolo Napoli; Patavium Viaggi e Turismo; Piazza di Spagna view; Ponente Srl; Posillipo travel; Promax comunication sa; Proyecto España; Puerto Escondido srl; Quality Hotel President srl; Salertour; Saper viaggiare; Palazzo Turchini; Pnzap; Prima pagina servizi editoriali; Primatravel; Promozione turismo srl; P.D.P Catering srl; Padus Viaggi Snc; Partenze in corso; Planet Travel Italia Srl; Planet Holiday SS; Puntocomunicazione S.R.L.; R&T Travel; Rondò Viaggi srl; Roscioli e Pallavicini Srl; Rateo Viaggi ICIRenata Point di Fadda Renata e c.; Renderworks; Replay travel; Ridolfi tours; Rizzoli Publishing Italia srl; Rocco Forte and Family Hotel; Romantica blue tours; Roma Park srl; Rose garden palace; Rotour srl; Sancarlo viaggi srl; Sergian Travel; Siti Gallery; Studiouno Place Sardegne srl; Satori tour; Scaramuccia Music; Schooner viaggi; Scoop travel; Seal tour; Seadam servizi srl; Selenia viaggi;Setiatour; Shar trek; Shine Malpensa srl; S.I.A.G.A. Spa; Sifa alberghi srl; Simonetta viaggi; Sgtravel srl; Singularity srl; Sistema innovazione; Smart srl; Smart Comunicazione srl; Sofitel Roma, Villa Borghese Solemania; Somewhere tour operator; Sovrana viaggi; Sprintours spa; Stop and Fly; Stop and travel; Sweet travel; Soluzioni srl; Sportello Informagiovani del Comune di Chieti ASM “Chieti Solidale”; SRFF Mediterranea Golf & Resort SPA; Starhotel Spa; Stralis Sas; Sunset srl; Thema Viaggi srl; Torres Travel srl; Townhouse.it srl; Travel With Us Srl; Treeweb srl; TrueLab srl; Talismano Travel; T.h.i. srl; Teatri uniti coop; Tequila Viaggi sas; Tecnitravel; Tecnosun viaggi; Televisionet; Teodorico viaggi; Teorema tour; Tettuccio Tour di PAM Soc. Coop.; The gate srl; Think away; Torah Viaggi; Tour 2000; Transnational tour operator; Travel fasigest srl; Travelbuy Italia Viaggi e Turismo; Trips viaggi; Trombetta viaggi; Tucano viaggi; Tui fly; Turisol; Turista per caso Srl; Twis srl; Turisadria Viaggi; Turisberg Agri spa; Unico Viaggi Srl; Valligiana Viaggi; Viaggi a Pennello (Gebral snc); Viaggia con noi srl; Vicario Communication; Vacanzopoli Viaggi e Turismo; Vadoverso; Valtur S.p.a.; Ve.gi. Sa. Tour; Vegatours di K & D. Srl; Ventucci viaggi; Vestinese viaggi; Viaggi averno; Viaggi Avventure nel Mondo; Viaggi mentasti srl; Viaggia con noi srl; Vidotours; Villaggi Valtur: Hydra Beach in Grecia; Bodrum in Turchia; El Kebir in Tunisia; Agadir in Marocco; Tabarka in Tunisia; Sinai Grand Resort in Sharm el Sheik Viloratour; Vivere e Viaggiare; Vomero travel; Vagabond Tour SAS; Venice Ho.st srl; Viaggi dell’elefante srl; Visfacti Srl; Vomero travel srl; Watttredici Hotel; Wecan srl; Yalta viaggi

Attestato di Frequenza

Colloquio individuale

N/D

Borse di studio personalizzate.

FREQUENZA

Modalità FAD:  frequenza il venerdì dalle ore 14.30 alle ore 18.30 e sabato dalle ore 9 alle ore 13. Data inizio 31/01/2023

Modalità PRESENZA: frequenza il lunedì ed il mercoledì dalle ore 14.30 alle ore 18.30. Date inizio: Roma dal 05/12/2022 – Milano dal 30/11/2022.

 

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo master

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

uno × quattro =

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

mary84 ha scritto
pietro un'altra domanda ma ogni modulo quanto dura? con fequenza del corso bisettimanale
mary84 ha scritto
allora è ottimo per me!grazie delle info! :wink:
Pietro75 ha scritto
Ciao, sono Pietro, vivo a Milano dove sto frequentando il master in hospitality. Ho gia frequentato i moduli riguardanti l'operation, il food and beverage e…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a FormazioneTurismo

    Sei l'ente che organizza questa attività formativa?
    Rivendica questo corso »

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento