Master

Master in Tourism & Hotel Web Marketing

Non ancora recensito.

Il percorso formativo della UET destinato a chi vuole operare nel mondo del tour operating e della programmazione turistica. A disposizione dei partecipanti tutte le tecniche e gli strumenti per una comunicazione vincente sul web

  • Inizio16 Gennaio 2015
  • DoveRoma
  • Durata200
  • Posti10
  • Iscrizioni entro7 Gennaio 2015
  • LinguaIT
  • FrequenzaWeekend
  • Stage

Corso di alta formazione nel settore tour operating e programmazione turistica

CONTATTACI

Trasferire le conoscenze e le tecniche richieste per definire, gestire e verificare la presenza in Internet dell’impresa turistico-alberghiera al fine di realizzare una strategia vincente di comunicazione on-line.

Nell’area web marketing di alberghi, catene e strutture ricettive di medie-grandi dimensioni, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo, presso agenzie ed enti di sviluppo e promozione territoriale.

  •  Team Building
  •  Scenari
  •  Marketing on line
  •  Pianificazione di Web Marketing
  •  Web Marketing Plan
  •  Il sito web ufficiale
  •  Web Project Management
  •  Web Site Management
  •  Booking Engine
  •  Online Distribution
  •  Revenue Management
  •  Search Engine Optimization
  •  Search Engine Marketing
  •  Search Engine Advertising
  •  Advertising online
  •  Social Media Marketing
  •  Blog Marketing
  •  Hotel & Travel Facebook Marketing
  •  Viral Marketing
  •  Video/Foto Marketing
  •  Geo Web Marketing
  •  Brand Reputation
  •  Destination Web Marketing
  •  E-mail marketing
  •  Hotel & Travel Mobile Marketing
  •  Web Analytics
  •  Project work

Diplomati / laureati e occupati nel settore desiderosi di acquisire competenze specifiche di web e social marketing turistico.

Teorico-pratico. Le lezioni verranno svolte prevalentemente in aula informatica

Esperti di settore

Crowne Plaza Rome St Peter’s – Cuma Travel – Sonders & Beach – TTG Italia – Fidenza Outlet Village – Formazione Turismo – Hermes Hotel – Secret Key web agency Lo stage è su richiesta dello studente.

Master in Tourism & Hotel web marketing

Al Master si accede previo superamento di una prova di selezione (gratuita e senza vincolo di iscrizione)

€ 4250

Non indicato

Nessuna

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo master

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Francescapriori ha scritto
Esattamente una settimana fa ho discusso il project work finale del master Digital Marketing Turistico che per me ha rappresentato un nuovo inizio! Ho una…
gaiastam ha scritto
Ieri, con la presentazione del progretto finale, si è concluso il Master in Digital Marketing Turistico della UET di Roma. Sono laureata in Mediazione linguistica,…
Adriellana ha scritto
L'anno scorso ero in cerca di un master che mi desse le giuste competenze di digital marketing da poter applicare nel mondo del turismo. Ho…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a UET Roma – Scuola Universitaria Europea per il Turismo

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento