Master

Experiencing Master in Advanced Hotel Management

Non ancora recensito.

L’Experiencing Master in Advanced Hotel Management, proposto da IHMA, è indirizzato esclusivamente ai titolari di strutture alberghiere che intendono migliorare la propria preparazione, potenziando la conoscenza dei più efficienti e innovativi strumenti di gestione.

  • Inizio8 Febbraio 2018
  • DoveRoma
  • Durata320
  • Posti25
  • Iscrizioni entro5 Febbraio 2018
  • LinguaIT
  • FrequenzaFull Time
  • Stage

Experiencing Master in Advanced Hotel Management è una novità assoluta: per la prima volta in Italia, infatti, viene proposto un percorso di alta formazione dedicato esclusivamente ai titolari di strutture alberghiere, impegnati in prima linea nella gestione della propria azienda.

Il percorso di formazione in hotel management è proposto da IHMA, l’International Hospitality Management Academy e si propone di far sì che i titolari di hotel e strutture ricettive possano migliorare la propria preparazione professionale, attraverso l’acquisizione dei più efficienti strumenti di gestione e di management delle realtà ricettive più evolute.

Il corpo docente presta la massima attenzione a tutte le novità del panorama internazionale, proponendo ai partecipanti moduli didattici innovativi e inediti in Italia, tali da consentire alle aziende del settore alberghiero di allargare i propri orizzonti economici e lavorativi e di rendere sempre più efficiente la gestione della struttura alberghiera. Grazie al metodo di studio active learning, viene prestata la massima attenzione agli aspetti pratici dell’hotellerie.

CONTATTACI

Oltre a mettere i proprietari delle strutture alberghiere nelle condizioni di gestire con profitto e dare valore aggiunto alle proprie aziende, questo percorso di aggiornamento si pone l’obiettivo di diffondere quelle best-
practites gestionali capaci di condizionare positivamente il futuro delle strutture alberghiere, grazie all’ausilio dell’elevata esperienza accumulata dai docenti di questo percorso formativo.

Il master rappresenta un supporto essenziale per i titolari di alberghi che intendono migliorare le proprie performance.
Le conoscenze acquisite consentono di impostare in maniera più moderna ed efficiente il processo produttivo della propria azienda.

La didattica fornisce un quadro completo di tutti gli aspetti della direzione alberghiera, essendo ispirata da standard lavorativi di livello elevato.
Materie quali Business Development, Gestione Finanziaria e delle Risorse Umane, analisi degli aspetti critici del Web Marketing, di E-Distribution o di Revenue Management consentono di raggiungere la gestione ottimale delle proprie aziende.

Master riservato esclusivamente ai proprietari di strutture alberghiere impegnati nella gestione della propria azienda, interessati a potenziare la propria preparazione professionale.

Si applica il modello dell’experential learning. Esercitazioni costanti su casi concreti fanno sì che i partecipanti possano allargare i propri orizzonti, attraverso un approccio manageriale innovativo, capace di dare nuovi impulsi alla direzione aziendale. Ciò che viene appreso in aula, a livello esperienziale, può essere messo immediatamente in pratica nella propria struttura.

I docenti provengono tutti dal mondo professionale, sia dai più importanti gruppi alberghieri internazionali sia dal mondo dalla consulenza aziendale di alto livello.

Non indicato

Diploma IHMA; attestati professionali che certificano la capacità del partecipante a ricoprire ruoli oggetto della specializzazione.

I candidati devono avere un’età minima di 30 anni; avere tra i 3 e 5 anni di esperienza professionale nel settore alberghiero in cariche direttive; avere una forte motivazione.

€ 7198

Non indicato

Nessuna

Recensioni dei partecipanti

Nessuna opinione su questo master

Lascia la tua opinione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*

SI NO

cinque × due =

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Franzli ha scritto
Sono alla ricerca di informazioni, consigli e testimonianze su Master Executive in Italia su Hotel e Hospitality Management. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Ermanno Zani ha scritto
Altra cosa: siccome il lavoro assorbe molta parte del mio tempo, c’è una soluzione per seguire le lezioni senza dover sacrificare troppe giornate lavorative? Non…
Franzli ha scritto
Buonasera, sono Francesco e scrivo da Roma. sono mesi che cerco scuole che possano fornirmi le giuste basi per introdurmi nel settore alberghiero, e da…

Richiedi Informazioni

Richiedi maggiori informazioni a IHMA International Hospitality Management Academy

    Ricerca avanzata

    Gratuiti A Pagamento