Scuole

Contatta

Contatta The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK

Invia il tuo messaggio direttamente alla scuola per avere tutte le informazioni di cui hai bisogno.

"Accetto l'informativa sulla privacy".

The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK

LondraThe Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK 1, Princes Street Londra W1B 2AY    Tel. +44 (0)207 495 8191     Email info@italchamind.org.uk

Profilo

The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK  (Camera di Commercio Italiana per il Regno Unito) svolge una serie di attività che hanno per obiettivo la promozione e lo sviluppo di relazioni commerciali e di affari tra il Regno Unito e l’Italia.

È considerata una delle più antiche Camere di Commercio estere: è stata infatti fondata nell’anno 1886. Il Governo Italiano  l’ha ufficialmente riconosciuta con il Decreto del Ministero del Commercio Estero del 19 Maggio 1956, intervenendo negli anni successivi con la Legge 518/70.

La sede principale della Camera di Commercio e Industria Italiana per il Regno Unito è a Londra.  La presenza sul territorio britannico è rafforzata dagli uffici regionali presenti a Manchester, Edimburgo e Glasgow.

Se ne parla nel forum: TESTIMONIANZE E DISCUSSIONI

Loading...

Messaggio del Direttore

Per lavorare a Londra, una della realtà più competitive al mondo anche nel comparto turistico, occorre una formazione d’eccellenza nel settore alberghiero, capace di adeguarsi alle nuove e mutate richieste del mercato.

The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK risponde alle esigenze di chi vuole realizzarsi nel mondo dell’Hospitality Management, offrendo l’opportunità di raggiungere i propri obiettivi attraverso il duro lavoro e la tenacia. Le esperienze professionali dei nostri ex studenti dimostrano che la strada intrapresa è quella giusta.

Placement

Il Placement del Master della Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK si attesta intorno al 90%. Coloro che hanno partecipato alle precedenti edizioni del percorso formativo hanno trovato lavoro entro tre mesi dalla fine dello stage, sviluppando la carriera professionale che avevano immaginato all’inizio del master.

Faculty

Il corpo docente è formato dai migliori professionisti dell’hospitality presenti a Londra. Quasi tutti hanno alle spalle importanti esperienze a livello internazionale.

Certificazioni

Il percorso formativo proposto dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK è patrocinato dalla Camera di Commercio Britannica in Italia

Partnership

Diverse le strutture alberghiere che hanno collaborato nelle precedenti edizioni. Tra queste ricordiamo:

Dukes, Millennium Hotels, Melia Whitehouse, Park Plaza Westminster Bridge, Marriott, Crowne Plaza, The Ritz, Sanctum Soho, The Rocco Forte Collection, Baglioni, Hotel Wellesley, Hotel Xenia, The Ampersand, PH Hotels, Sheraton, St. James Hotel etc.

Offerta Formativa

Tutti i master di specializzazione per tipologia di The Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK

Ricerca avanzata

Gratuiti A Pagamento
CON QUALE MASTER VUOI COSTRUIRE
LA TUA CARRIERA? ISCRIVITI!
Compila il modulo per ricevere
aggiornamenti direttamente nella tua casella mail. 100% Free.
I tuoi dati non saranno mai ceduti a terzi. Acconsenti L.196/2003