La XI edizione del Master Digital Marketing Turistico è la risposta più aderente alle esigenze del settore: sostenere le aziende turistico-alberghiere e gli operatori del settore nel migliorare le performance ed essere in possesso delle conoscenze utili per gestire strategie e strumenti di digital marketing turistico.
Il Master, patrimonio dell’offerta formativa della UET – Scuola Universitaria Europea per il Turismo, sede di Roma, forma figure ultra competenti che lavorano a tempo pieno sul web e sui social, nella comunicazione, nel marketing e sui canali di vendita online.
Ore di formazione online e laboratori pratici, divise in 19 moduli
La durata massima dello stage garantito nelle prestigiose aziende partner
Disponibili borse di studio a copertura parziale
I posti riservati ai laureati e non, iscritti entro il 20 ottobre 2021
Il Master in Digital Marketing Turistico offre sbocchi occupazionali nell’area marketing di catene e strutture ricettive, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo, agenzie ed enti di sviluppo e promozione territoriale.
Ecco alcuni dei macro argomenti più importanti trattati da docenti altamente qualificati
Il Master in Digital Marketing Turistico offre sbocchi occupazionali nell’area marketing di catene e strutture ricettive, web travel agency, tour operator, società di servizi per il turismo, agenzie ed enti di sviluppo e promozione territoriale.
Ecco alcuni dei macro argomenti più importanti trattati da docenti altamente qualificati