Ti trovi in:
Home »
IN EVIDENZA »
La strada giusta per lavorare nel turismo
La strada giusta per lavorare nel turismo
Pubblicato su IN EVIDENZA,Lazio,Master Gestione Marketing Programmazione Imprese Turist,Master Incentive Travel,Master Management Turismo Sostenibile,Master Management del Turismo Sostenibile Responsabile,Master Manager di Eventi e Congressi,Master Turismo Congressuale,Master Turismo Roma,Master in Congress Management,Master in Marketing e management imprese turistiche,Master in Turismo Congressuale e Organizzazione di Even,Master in gestione sostenibile attività turistiche,Master settore alberghiero Roma
19 ottobre 2009
Master in Gestione Marketing e Programmazione delle imprese turistiche – VII edizione (novembre 2009)
L’obiettivo del Master è quello di formare esperti nelle tre principali aree dell’impresa turistica: Tour Operator, Agenzie di viaggi e Network, Hotel e Catene alberghiere.
Le figure professionali in uscita sono: programmatore turistico, esperto in marketing e comunicazione turistica, esperto nella distribuzione dei servizi turistici e esperto nel settore alberghiero con particolare riferimento al reparto M.I.C.E
Ha una durata di 3 mesi di corso d’aula + 4 mesi di stage.
Master in Imprenditorialità e Management del Turismo Sostenibile e Responsabile – VII edizione (febbraio 2010)
Organizzato dal Centro Studi CTS in collaborazione con A.I.T.R, il Master affronta i temi del turismo nell’ottica della sostenibilità e dei principi del turismo responsabile. Le competenze fornite trovano applicazione nei progetti di promozione e sviluppo turistico, nell’Euro Progettazione turistica, nelle attività di programmazione di tour operator specializzati in ecoturismo e turismo sostenibile. Il Master offre reali conoscenze teoriche-pratiche per l’avvio di iniziative imprenditoriali giovanili nel settore del turismo sociale ed ambientale.
Ha una durata di 4 mesi di corso d’aula + 4 mesi di stage.
Master in Management degli eventi – Turismo Congressuale e Incentive Travel II edizione (febbraio 2010)
Il Master, unico in Italia per concretezza operativa, dotazioni informatiche e qualità delle docenze e dei partner di stage, mira a formare figure professionali in grado di gestire azioni di destination management e di sviluppare e promuovere l’offerta turistica attraverso la progettazione, organizzazione e gestione di eventi di natura congressuale e culturale.
Ha una durata di 3 mesi in aula + 4 mesi di stage.
Per maggiori informazioni:
Centro Studi Cts
Via Albalonga, 3 – 00183 Roma
tel. 06 64.96.03.87 – fax 06 64.96.03.66
www.centrostudicts.it
info@centrostudicts.it
Lascia un commento
Devi essere logged in to post a comment.