Ti trovi in: Home » Executive Master Hotel Management Turismo » Acquisire una visibilità sul piano nazionale grazie all’IHMA CV BOX

Acquisire una visibilità sul piano nazionale grazie all’IHMA CV BOX

Pubblicato su Executive Master Hotel Management Turismo,IN EVIDENZA,Lazio,Lombardia,Master Direzione Strutture Alberghiere e Ricettive,Master in Hotel Management,Master in Hotel e Resort Management,Master in International Hotel & Tourism Management,Master settore alberghiero Milano,Master settore alberghiero Roma,Master turismo Enti Privati,Master turismo I° livello,Selezionati

4 marzo 2013

Quanti Curriculum Vitae hai spedito senza ricevere mai risposte? Quanto tempo ci vuole per fare 700 colloqui di lavoro? Se la risposta a queste due domande è rispettivamente “mai” o “molto tempo”, allora fai parte delle persone a cui IHMA ha pensato quando ha progettato l’IHMA CV BOX, piattaforma WEB collegata a più di 700 direzioni delle Risorse Umane delle aziende più prestigiose del settore alberghiero, sia in Italia che all’estero. Con questo esclusivo servizio gratuito, unico in Italia, i candidati al Master in International Hotel & Tourism Management hanno la possibilità di raggiungere una visibilità professionale nazionale, risparmiando tempo e soldi. Il servizio, che accompagnerà il partecipante per tutta la vita e a cui sarà data la possibilità di aggiornare il CV in qualsiasi momento, agevolerà la carriera e la mobilità del candidato al fine di fargli raggiungere le vette del Management Alberghiero.

Un obiettivo, questo, che gli allievi potranno raggiungere frequentando l’esclusivo Master in International Hotel & Tourism Management, il percorso formativo di maggior rilievo in Italia che fornisce la migliore preparazione nel Management e nella gestione alberghiera a chi intende diventare professionista all’interno di strutture alberghiere di livello nazionale ed internazionale.

Le prossime edizioni del Master in International Hotel & Tourism Management si svolgeranno a Milano e a Roma rispettivamente dal 6 maggio al 5 luglio 2013 e dal 30 settembre al 29 novembre 2013.

Per partecipare alle selezioni di gruppo (del tutto gratuite e non impegnative) si può scegliere tra le seguenti prossime date:

• a Milano, per la IX Edizione del Master, il 18 Marzo e il 23 Aprile 2013;

• a Roma, per la X Edizione del Master, il 19 Marzo, il 22 Aprile, il 22 Maggio, il 20 Giugno, il 17 Luglio, il 7 e il 21 Settembre 2013.

Destinatari del Master sono prevalentemente i laureati e laureandi in discipline sia scientifiche che umanistiche interessati ad acquisire una preparazione di livello internazionale in Management delle imprese alberghiere, ma anche professionisti desiderosi di accelerare le propria carriera. Il Master IHMA è inoltre rivolto anche a candidati stranieri. Tutti i candidati devono avere un buon livello di inglese e di utilizzo del pacchetto Office. Il carattere internazionale del Master si traduce nella sua capacità ad attirare partecipanti provenienti da tutto il Mondo (Russia, Cina, India, Spagna, Perù, Argentina …).

Il Master in International Hotel & Tourism Management, formazione molto intensa del tutto paragonabile alle migliori formazioni in Europa, e che si svolge in una reale struttura alberghiera nella logica di un vero hotel di applicazione, si articola in tre fasi:

• due mesi di Alta Formazione in aula a Roma o a Milano per un totale di 328 ore di lezione (scarica il programma completo del Master);

Stage di sei mesi garantito ed interamente costruito su-misura, in primarie aziende del settore presenti sul territorio Italiano o all’estero, con possibilità di vitto e alloggio in molti casi, per un totale di 1.200 ore, disponibile anche nella formula Doppio-Stage (3 mesi in Italia e mesi all’estero). IHMA dispone della più importante rete di connessioni aziendali con oltre 700 strutture a disposizione dei partecipanti, per la soddisfazione di qualsiasi progetto professionale;

alta specializzazione in Career-Coaching, vera preparazione mentale da sportivo di alto livello da 8 giornate, curata dal Dott. Luca Stanchieri, uno dei Coach professionisti più prestigiosi in Italia e Presidente dell’associazione Italiana di Coaching.

Insomma, un percorso formativo altamente performante che prepara ad hoc i futuri professionisti dell’Hotellerie e del turismo nazionale ed internazionale.

Per maggiori informazioni visitare il sito IHMA e la sezione FAQ, o contattare la Segreteria organizzativa al numero 06/32.80.34.28.

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY
Via Attilio Friggeri, 55 – 00136 Roma Tel: 06/32.80.34.28 Fax: 06/35.34.66.28 info@ihma.it

INTERNATIONAL HOSPITALITY MANAGEMENT ACADEMY è un’azienda certificata ISO 9001 – 2008 per l’ erogazione di Master di Alta Specializzazione in Management e Gestione delle strutture alberghiere Internazionali, certificata dall’AIF - Associazione Italiana Formatori, ed è stata scelta dalla prestigiosa AMFHORT – Associazione Mondiale per la Formazione Alberghiera & Turistica, per rappresentarla in Italia , a favore della difesa di una formazione alberghiera Internazionale di Qualità.



Lascia un commento

Devi essere logged in to post a comment.